Home > Informatica > Aikom Partner Meeting: il piacere di fare business insieme.

Aikom Partner Meeting: il piacere di fare business insieme.

scritto da: Quorum PR | segnala un abuso

Aikom Partner Meeting: il piacere di fare business insieme.

Il 15 e 16 Giugno a Riccione Aikom Technology ospita Partner e Vendor nella spettacolare cornice del Parco Oltremare.
Aikom Technology, distributore italiano a valore aggiunto di soluzioni per l’informatica, le comunicazioni e la sicurezza, ospiterà i suoi partner di canale per celebrare i successi raggiunti e per disegnare insieme i progetti futuri in vista di nuovi traguardi. L'appuntamento è fissato per il 15 e 16 giugno presso le innovative e affascinanti strutture del Parco Oltremare di Riccione.

Aikom ha sempre visto il ruolo del distributore come motore del business dei partner, realizzando per loro un'offerta composta non solo dalle soluzioni tecnologiche più avanzate ed innovative nelle varie aree, ma anche e soprattutto agendo come “facilitatore” di business, affiancando concretamente i partner nell'approccio al mercato e fornendo un supporto di elevato livello in termini di sviluppo di competenze tecniche e commerciali.

I partner di Aikom oggi spaziano tra system integrator, Internet service provider, rivenditori di prodotti informatici, installatori di impianti telefonici, elettrici e di telecomunicazioni, per la sicurezza e la videosorveglianza. Per ognuna di questa categorie Aikom offre un portafoglio prodotti adeguato alle sfide dei mercati di oggi e tutto il supporto pre- e post-vendita necessario per condurre in porto con successo una fornitura.

Oltre ai brand "storici" di riferimento di Aikom, Motorola Solutions, Cambium Networks, Avigilon, Peplink, Vertex Standard, Fluidmesh e Selea, nel corso del meeting verranno annunciate nuove interessantissime evoluzioni della proposta commerciale a disposizione dei partner, insieme ad esperienze dirette di best practice per una massima condivisione ed esperienza di vendita.

Il Partner Meeting di quest'anno si svolgerà all'interno del Parco Oltremare di Riccione, inaugurato nel Giugno 2004. Nasce da un progetto architettonico innovativo, in cui la tecnologia e l’esperienza spettacolare americana hanno incontrato la creatività italiana. Si tratta di ben 110.000 metri quadrati di spazi dedicati all’Acqua, all’Aria, alla Terra, al Fuoco e all’Energia per rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero che coniughi cultura, educazione, emozione e divertimento.

Fonte notizia: http://www.aikomtech.com/eventi/partner-meeting-2017

aikom | technology | wireless | wi-fi |

Aikom Technology: 10 anni al servizio dei partner e al fianco dei vendor più innovativi e affidabili.

Aikom Technology a SICUREZZA 2017: l'innovazione per la videosorveglianza, le comunicazioni radio e la connettività Wi-Fi.

Media for Health: M4H Breakfast Meeting obiettivi di «ascolto del paziente».

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Partnership tra Mega e Beamy per la rilevazione e l’automatizzazione della gestione SaaS.

Una soluzione completa e potente per eliminare lo “shadow IT” Beamy, leader nella governance SaaS, e MEGA International, azienda di riferimento per le soluzioni di Enterprise Architecture (EA), annunciano la loro partnership strategica volta a integrare pienamente l'ecosistema SaaS nel controllo dell'IT. Unendo le rispettive tecnologie, perfettamente complementari, MEGA e Beamy possono offrire ai clienti significative integrazioni e sinergie tra i l (continua)

Il Wi-Fi per la Statua della Libertà è firmato Cambium Networks.

La Statue of Liberty-Ellis Island Foundation offre la connettività Wi-Fi indoor e outdoor per tutto il museo e per Liberty Island. La Statue of Liberty-Ellis Island Foundation ha implementato access point Cambium Networks, sia indoor che outdoor, per offrire connettività Wi-Fi agli oltre 4 milioni di persone che visitano Liberty Island e il Museo della Statua della Libertà ogni anno. La rete Wi-Fi serve sia il pubblico che i dipendenti, nel museo e in tutta l'isola."La rete Wi-Fi fornisce connettività e servizi sia ai visitat (continua)

La nuova release di HOPEX V5 introduce una nuova soluzione di governance dei dati che consente alle aziende di comprendere e controllare l'acquisizione, l'utilizzo e la trasformazione dei dati. MEGA International lancia HOPEX V5, l'Enterprise Architecture di nuova generazione MEGA International, azienda di riferimento per le soluzioni di Enterprise Architecture (EA), annuncia il lancio della piattaforma EA di nuova generazione HOPEX V5, che offre un accesso più facile al repository EA, automazione e raccomandazioni strategiche attraverso l'apprendimento automatico. HOPEX V5 aiut (continua)

Wireless Innovation, si riparte da qui.

Il 21 ottobre, in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno, per la scuola, come per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale. Wireless Innovation, si riparte da qui. Il 21 ottobre, in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno, per la scuola, come per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale. Oltre agli int (continua)

Cambium Networks espande il portafoglio di soluzioni outdoor Wi-Fi 6

L’azienda annuncia nuovi access point Wi-Fi 6 ad alta efficienza, che stabiliscono nuovi primati per prestazioni e raggio d’azione. L’azienda annuncia nuovi access point Wi-Fi 6 ad alta efficienza, che stabiliscono nuovi primati per prestazioni e raggio d’azione.Cambium Networks  annuncia i nuovi access point Wi-Fi 6 outdoor XV2-2T capaci di offrire una portata fino a 1 km, consentendo una significativa riduzione delle attrezzature e dei costi necessari per coprire efficacemente una determinata area. Grazie all’abbinament (continua)