Home > Musica > FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

scritto da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

Esce oggi Stub, debut album dei Rasman, band grunge punk romagnola che giunge al suo disco d’esordio con Areasonica Records dopo un’intensa carriera live fatta di concerti su palchi molto diversi tra loro, dai festival ai club passando per i centri sociali, e di partecipazioni di spicco, tra queste le esibizioni al Rockattolica e all’Indie Rock Festival.

Stub è un disco diretto caratterizzato da un sound esplosivo che unisce i ritmi e le melodie del grunge alla potenza del punk: gli undici pezzi analizzano la complessità della società contemporanea e delle sue violenze quotidiane, ogni traccia diventa una denuncia. Denuncia contro gli agenti di polizia che si macchiano di reati per cui non pagheranno mai, denuncia contro un sistema giudiziario corrotto, denuncia contro qualsiasi tipologia di violenza sociale e personale.

Bathfoam è il primo singolo tratto dal disco: una storia d'amore feroce, un racconto punk dai risvolti tragici che si sviluppa su melodie coinvolgenti e ritmi martellanti. Seguite i Rasman sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band e sintonizzatevi: Bathfoam è in radio!

areasonica records | bathfoam | denuncia | grunge | indie rock festival | lancio | polizia | punk | rasman | rockattolica | singolo | stoner | stub | violenza |

ESCE VIOLENT, IL NUOVO SINGOLO DEI RASMAN ESTRATTO DALL’ALBUM STUB!

09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

Esce oggi Punishment Before The Crime dei Rasman, nuovo singolo estratto dall’album Stub con cui la band Punk-Grunge denuncia l’assenza di giustizia.

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)