Home > Musica > FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

Esce oggi Stub, debut album dei Rasman, band grunge punk romagnola che giunge al suo disco d’esordio con Areasonica Records dopo un’intensa carriera live fatta di concerti su palchi molto diversi tra loro, dai festival ai club passando per i centri sociali, e di partecipazioni di spicco, tra queste le esibizioni al Rockattolica e all’Indie Rock Festival.

Stub è un disco diretto caratterizzato da un sound esplosivo che unisce i ritmi e le melodie del grunge alla potenza del punk: gli undici pezzi analizzano la complessità della società contemporanea e delle sue violenze quotidiane, ogni traccia diventa una denuncia. Denuncia contro gli agenti di polizia che si macchiano di reati per cui non pagheranno mai, denuncia contro un sistema giudiziario corrotto, denuncia contro qualsiasi tipologia di violenza sociale e personale.

Bathfoam è il primo singolo tratto dal disco: una storia d'amore feroce, un racconto punk dai risvolti tragici che si sviluppa su melodie coinvolgenti e ritmi martellanti. Seguite i Rasman sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band e sintonizzatevi: Bathfoam è in radio!

areasonica records | bathfoam | denuncia | grunge | indie rock festival | lancio | polizia | punk | rasman | rockattolica | singolo | stoner | stub | violenza |

ESCE VIOLENT, IL NUOVO SINGOLO DEI RASMAN ESTRATTO DALL’ALBUM STUB!

09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!

GIOVEDÌ 13 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA RASMAN E IL BRIGANTAGGIO PER CROSSOVER LIVE.

Esce oggi Punishment Before The Crime dei Rasman, nuovo singolo estratto dall’album Stub con cui la band Punk-Grunge denuncia l’assenza di giustizia.

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Il viaggio dei Dagma Sogna continua con il nuovo singolo “Cenere”: in radio il secondo brano estratto dall’album “Grattacieli Di Carta”!

Dopo il successo riscosso con il lancio del loro nuovo album Grattacieli Di Carta (Areasonica Records), i Dagma Sogna tornano in radio direttamente dalla loro bella Savona con il secondo brano estratto dal disco: fuori Cenere, disponibile in heavy rotation e su Spotify! Moltissimi sono stati i live nei club più gettonati del nord Italia che hanno visto protagonista la band negli ult (continua)

Gli E.S.S.E.N.Z.A. al loro esordio discografico con l’album Se Ti Perdi, Tuo Danno: alt rock a tinte fosche ma leggere come pioggia.

Via al lancio di Se Ti Perdi, Tuo Danno, album d’esordio degli E.S.S.E.N.Z.A., edito dalla label bolognese Vivamusic e accompagnato in radio dal primo singolo estratto Waves.  E.S.S.E.N.Z.A. , un acronimo dalle sfumature oniriche (Esistenza Sintomatica Sospesa Errante Nello Zoo Angelico) per una band che milita sul panorama musicale italiano dal lontano 2013 con una form (continua)

Esce Exodus Of Dreams, il nuovo disco dei Man City Sirens: torna l’indie rock australiano che ci ha fatto innamorare.

Dall’Australia tornano i Man City Sirens, giunti al loro secondo disco con l’etichetta bolognese Areasonica Records: fuori l’album Exodus Of Dreams, disponibile su iTunes e accompagnato dal videoclip su youtube del primo singolo estratto Runaway, Oh Runaway. Un mix accattivante di indie rock e popera quello dei Man City Sirens, già premiato dall (continua)

Myale presenta Grosso Guaio: torna l’itpop dell’artista fiorentino con un nuovo videoclip su youtube.

Myale - aka Alessio Peruzzi - torna in splendida forma su youtube con il divertente videoclip del suo nuovo singolo Grosso Guaio, terzo estratto dal suo album L’Innaffiatoio, edito da Areasonica Records e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di ascoltare l&rsqu (continua)

I Black Violence sulla scena con il loro nuovo singolo Need Of Darkness: su youtube il videoclip!

Fuori oggi in radio e su youtube Need Of Darkness, il nuovo videoclip dei Black Violence nonché title track del loro omonimo disco d’esordio, targato Areasonica Records e disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Tante opinioni positive arrivate negli ultimi mesi sul loro ultimo lavoro, tra tutte quella di Manuele (continua)