Home > News > Invito turistico Cuba, proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio

scritto da: Simona | segnala un abuso

Invito turistico Cuba e per qualsiasi documento e certificato da e per Cuba puoi contattare Intercuba Service a Roma.
Intercuba Service è un'agenzia che si occupa di: Invito turistico Cuba, proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.
Invito turistico Cuba:

necessario per la persona che desidera invitare il cittadino cubano in Italia, si richiede all’Ambasciata di Cuba o, in alternativa, al Consolato Generale di Cuba in Italia, o in agenzie specializzate come Intercuba Service, il rilascio della “carta de invitaciòn” che deve essere presentata, assieme agli altri documenti richiesti, all’Ambasciata Italiana a Cuba dal cittadino cubano invitato.
Intercuba Service oltre alla pratica di Invito turistico Cuba, si occupa anche di residenza a Cuba:
Cuba è meta prediletta di molte persone che la scelgono come Paese dove passare le vacanze ed anche dove trasferirsi.

Per prendere la residenza a Cuba occorre ovviamente seguire le procedure della migrazione di Cuba.

Intercuba Service vi aiuterà nella richiesta e nel disbrigo delle pratiche per ottenere la residenza a Cuba.
Anche per il Ricongiungimento Famigliare puoi rivolgerti ad Intercuba Service che vi aiuterà nelle pratiche burocratiche.

Quest'ultimo occorre quando il cittadino extracomunitario residente in Italia vuole chiedere ricongiungimento famigliare con un parente stretto.
Certificati da e per Cuba con Intercuba Service le pratiche di ottenimento e legalizzazione dei certificati anagrafici a Cuba per l'Italia e resto del mondo saranno più facili da ottenere.

Richiesta certificato a Cuba per cittadinanza e matrimonio, assicurazione e polizza fideiussoria per Cuba, visto turistico Cuba e molto altro.

Contattaci www.intercubaservice.com   o vieni a trovarci siamo in via Giovanni Branca a Roma.

Fonte notizia: http://www.intercubaservice.com

INVITO TURISTICO CITTADINO CUBANO PER L’ITALIA - e SPEDIZIONI PER CUBA

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia e Richieste Certificati Anagrafici Intercuba Service a Roma

Invito turistico, Certificati, Documenti e Spedizioni per Cuba