Home > Altro > Accordo fra FenImprese Firenze e Banca Cambiano 1884 Spa

Accordo fra FenImprese Firenze e Banca Cambiano 1884 Spa

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Accordo fra FenImprese Firenze e Banca Cambiano 1884 Spa


FENIMPRESE FIRENZE E BANCA CAMBIANO 1884 SPA FenImprese Firenze, giovane associazione datoriale senza fini di lucro, nata nell’ottobre 2016 dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi per rispondere alle esigenze delle PMI, allaccia una collaborazione con la banca di Cambiano e si conferma così attenta e puntuale osservatrice del territorio e delle realtà che ne rappresentano i punti di riferimento. Come realtà territoriale per la Regione Toscana Fenimprese Firenze offre un amplissimo ventaglio di servizi: medicina e consulenti del lavoro, corsi di formazione “sicurezza sul lavoro” e professionale, commercialisti, legali, credito alle imprese, credito alle famiglie “finanza agevolata”, convenzioni associati, aggiornamento costante sulle normative PMI, Centro Studi e Stampa, assicurazioni, servizi web e app. Come Istituto di Credito, Banca Cambiano 1884 SpA, al servizio dell'economia reale, è “una banca con l’anima”. Una Banca che sa ascoltare e sostenere i propri clienti e soci, fornendo in tempi rapidi risposte concrete e efficienti, con servizi e prodotti al passo con i tempi. Da sempre “fa banca” in modo corretto e trasparente, coniugando tradizione e innovazione, dedicando particolare attenzione alla valorizzazione delle esigenze ed eccellenze del territorio nel quale opera (42 le sue filiali, comprese Torino, Bologna e Roma e di prossima apertura quella di Arezzo). Un “battesimo bancario” per una realtà giovane e importante come FenImprese, un'alleanza per “il fare” fra il mondo delle imprese e il mondo bancario. Banca Cambiano 1884 SPA Viale Antonio Gramsci, 34 – 50132 Firenze pec@pec.bancacambiano.it www.bancacambiano.it Federazione Nazionale Imprese - Industria - Sanità – Turismo FenImprese Firenze Via Solferino, 22 – 50123 Firenze (FI) Tel. +39 055 218182 – mail: info@fenimpresefirenze.it

finanza | fenimpresefirenze | banca cambiano | associazione datoriale | artigianato | pmi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

FenImprese Firenze e Cosesa Srl per SaniClic


Assemblea dei Soci Banca della Marca, il Presidente Gianpiero Michielin: l’istituto è solido e sano e ha sempre risposto presente quando imprese e comunità ci hanno chiesto aiuto


Banca di Cambiano: 130 anni di storia di credito cooperativo celebrati con l’esercizio 2013


Importante accordo Soatech spa e Fenimprese Firenze


Il team di volley femminile ha un nuovo sponsor ufficiale: stagione 18-19 sostenuta da Banca Valsabbina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Firenze Arte Fashion Vino e Solidarietà

A Firenze Arte Fashion Vino e Solidarietà
L'azienda “Agile” di Pelago (Firenze) lancia una linea limited edition di dispositivi lavabili le cui stampe riprendono i particolari dei dipinti dell'artista toscana Una parte del ricavato sarà destinata all’Associazione Onlus “Amici del Pronto Soccorso” di Careggi A Firenze la mascherina d’arte diventa solidale i colori e la positività data dall’arte di Elisabetta Rogai per “Gli amici del Pronto Soccorso Onlus” L'azienda “Agile” di Pelago (Firenze) lancia una linea limited edition di dispositivi lavabili le cui stampe riprendono i particolari dei dipinti dell'artista toscana Una parte del ricavato sarà destinata all’Associazione Onlus “Amici del Pronto (continua)

Tre registi, il lockdown artistico e il mondo che verrà

Tre registi, il lockdown artistico e il mondo che verrà
Alessandro Ingrà, Massimo Di Stefano e Marco Frosini raccontano il prima e il dopo della loro professione Tre registi, il lockdown artistico e il mondo che verrà Alessandro Ingrà, Massimo Di Stefano e Marco Frosini raccontano il prima e il dopo della loro professione Firenze Sembra passato tanto tempo ma sono appena passati circa 50 giorni da quando Alessandro Ingrà, attore regista e cabarettista ha fermato la pre-produzione del suo nuovo film dal titolo "Un week end al mare" una commedia thr (continua)

Riaprono le Tavole Tauriliane

Riaprono le Tavole Tauriliane
dichiarazioni del presidente delle Tavole Tauriliane, Nicola Lionello, dell'Antica Trattoria Taparo, sulla tanto attesa riapertura dei ristoranti associati alla compagine della città di Torreglia, divenuta ormai famosa, presso il grande pubblico, come la capitale della Food Valley dei Colli Euganei Riapertura delle Tavole Taurialiane Sono di queste ore le dichiarazioni del presidente delle Tavole Tauriliane, Nicola Lionello, dell'Antica Trattoria Taparo, sulla tanto attesa riapertura dei ristoranti associati alla compagine della città di Torreglia, divenuta ormai famosa, presso il grande pubblico, come la capitale della Food Valley dei Colli Euganei. " Un comprensorio, afferma il presidente (continua)

LA SOLIDARIETA' E' SERVITA

LA SOLIDARIETA' E' SERVITA
La nuova iniziativa solidale rossoblu insieme agli chef stellati calabresi LA SOLIDARIETÀ É SERVITA La nuova iniziativa solidale rossoblu insieme agli chef stellati calabresi Dall’8 al 15 Maggio una nuova iniziativa solidale messa in campo dall’U.S. Vibonese Calcio insieme agli chef stellati calabresi. 7000 pasti da distribuire attraverso il Banco Alimentare Calabria alle famiglie calabresi in difficoltà. In Campo con gli Chef un’iniziativa volta a promuovere at (continua)

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne
A FIRENZE OPEN DAY Dr. Simone Napoli TRAPIANTO DI CAPELLI Martedì 24 marzo al Florence Medical Center L’importanza dei capelli folti per uomini e donne Martedì 24 Marzo si terrà l'Open Day di trapianto di capelli organizzato dal medico specialista Dr Simone Napoli - Chirurgo Plastico, che valuterà con una visita gratuita la situazione della calvizie del paziente e la metodica più adeguat (continua)