Home > Cibo e Alimentazione > I contenitori per alimenti da asporto su misura di Cartongraf

I contenitori per alimenti da asporto su misura di Cartongraf

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

I contenitori per alimenti da asporto su misura di Cartongraf

Il business dei take away, delle rosticcerie e degli esercizi commerciali specializzati in cibi da asporto non ha conosciuto crisi in Italia e a tutt’oggi è in costante espansione. I ritmi quotidiani e gli orari di lavoro sempre più serrati, a cui si vanno ad aggiungere gli impegni familiari, spesso sottraggono tempo e voglia di cucinare e così milioni di persone ogni settimana consumano almeno una specialità pronta acquistata in un negozio.

Mentre quando si è di fretta le consumazioni possono avvenire in loco, molte persone avendone la possibilità preferiscono mangiare nella comodità di casa propria gli alimenti acquistati ed è qui che entrano in gioco le confezioni per alimenti da asporto, che devono essere in grado di mantenere il prodotto in condizioni ottimali fino al momento del consumo.

Con la sua lunga esperienza nel settore cartotecnico, maturata in oltre mezzo secolo di attività, e l’impiego dei materiali e delle tecnologie più aggiornati, Cartongraf srl è un partner affidabile a cui affidare la realizzazione di scatole per alimenti da asporto di ogni tipologia e dimensione.

L’azienda di Parma realizza contenitori per pizze, specialità di rosticceria, pasticcini, torte gelato, ma anche patatine, finger food e ogni altra tipologia di cibo da asporto garantendo l’impiego di materiali 100% compatibili con gli alimenti e certificabili su richiesta. Per saperne di più: cartongraf.eu.

scatole per alimenti da asporto | contenitori per alimenti da asporto |

Contenitori per farmaci a prova di legge: ecco chi può realizzarli

Gli espositori da banco e il loro ruolo chiave nell’incrementare brand awareness e vendite

Gli astucci per cosmetici devono persuadere e convincere i consumatori

Allestimento furgoni con contenitori in plastica

Coronavirus è gli alimenti, rischi e precauzioni

L’uso dei cartoncini tester per profumi e fragranze

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile