Home > Turismo e Vacanze > La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina

La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Un antico casale baronale del ‘500 avvolto da un suggestivo ed incantevole bosco chiamato "Il Salto del Corvo", una splendida vista panoramica sul mare del golfo di Giardini Naxos e di Taormina, poi la cima imponente dell’Etna e il suo fascino e la sua suggestione, ecco La Foresta del Salto del Corvo, il posto ideale per chi cerca una vacanza all’insegna dell’avventura ma non vuole rinunciare a relax e benessere.

La Foresta del Salto del Corvo è un bed and breakfast in Sicilia che sorge tra le pendici dell’Etna e lo splendido mare di Taormina. Una tenuta di ben otto ettari di terreno, immersa nella tranquilla campagna catanese e dotata di tutti i comfort possibili per soddisfare ogni richiesta del cliente. L’agriturismo a Taormina La Foresta del Salto del Corvo dispone, infatti, di una splendida piscina con idromassaggio e di un campo da beach volley, una struttura di lusso immersa tra i ciliegi della varietà “Durone dell’Etna”, prodotti DOP coltivati ancora col tradizionale metodo dei terrazzamenti.

L’offerta del bed and breakfast di Taormina La Foresta del Salto del Corvo è in grado incontrare ogni esigenza dei suoi ospiti: per chi sogna la vita mondana potrà godere delle passeggiate e dello shopping della vicina Taormina, mentre per chi ama lo sport e l’avventura non mancano le possibilità di escursione, di arrampicate, di gite in mountain bike o discese in canoa. La zona, immersa in un’atmosfera da favola e colorata dalla ricca vegetazione della campagna catanese, è facilmente raggiungibile dai principali punti di viaggio. L’agriturismo vicino Taormina de La Foresta del Salto del Corvo dista, infatti, solo 35km dall'aeroporto internazionale "Fontanarossa" di Catania.

Consigli per un bed and breakfast a Taormina?

Agriturismo.it amplia l’offerta del portale con il lancio della sezione “Ristorante”

Week-end di maggio nei bed and breakfast di Taormina? Ecco le offerte!

Carta da parati con la foresta, come sceglierla

Il Trentino Alto Adige è la regione più attrezzata per soggiorni family-friendly in agriturismo

5 buoni motivi per scegliere un agriturismo a Otranto per le vostre vacanze di fine anno!

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv