Home > Cibo e Alimentazione > “La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

articolo pubblicato da: tramitecomunicazione | segnala un abuso

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.

 

La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB per le video-riprese delle sue  gustosissime ricette che verranno poi pubbliche sul suo famoso blog.

“La Cucina Che Vale” nasce appunto nel settembre del 2011 dalla volontà di Valentina Tozza di condividere le proprie ricette 100% home made con delle persone che, come lei, amano l’arte di cucinare.

Se la vera passione di Valentina è cucinare, per Delta Design è poter trasmettere il concetto di casa non solo come uno spazio fisico ma soprattutto come un luogo esperienziale.  

Ho deciso di registrare le mie video-ricette in una location esclusiva, Delta Design di Lesmo,  per trasmettere a chi mi segue un’idea di cucina facile ma raffinata - ha affermato la blogger Valentina Tozza - La prima video-ricetta è un piatto molto fresco e versatile, perfetto per queste calde giornate d’estate,  colorato ed elegante, gustoso e deciso: tartare di salmone con avocado e caviale di cous cous. La seconda invece è un dolce, perfetto per grandi e piccini, ottimo a colazione o a merenda ma anche per una cena tra amici: la torta di carote accompagnata da una crema di panna e latte condensato.

“Per Delta Design si tratta di un risultato importante che ci dà conferma di quanto la nostra struttura, con Delta Lab, si configura come uno spazio polifunzionale dove poter realizzare eventi eterogenei e regalare emozioni uniche – afferma il Direttore Mirko Cazzaniga – Per noi, ogni ambiente è uno spazio di vita, un luogo di condivisione e di ispirazione.”

Con ben 1200mq di showroom, Delta Design è un importante interlocutore territoriale nel settore del design e dell’arredo su misura. Con più di 20 marchi distribuiti e migliaia di progetti realizzati in ben 60 anni d’esperienza nel settore, Delta Design si posiziona come realtà territoriale di successo in grado di affrontare le esigenze di arredamento del pubblico a cui si rivolge. 

delta design | delta lab | la cucina che vale | blog di cucina | show culinario | blog | ricette | cucina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


agoda.it diventa partner di Delta Air Lines


Comicity Festival_ Festival della comicità a Genova dal 23 al 27 maggio. Iscriviti subito ai contest artistici!


Scienza e Spiritualità: E-missioni di Luce – Workshop con Lucia Dettori


Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

"W L'AMORE" – ALL YOU NEED IS LOVE


 "W L'AMORE" – ALL YOU NEED IS LOVE   Salerno, 3.11.2017 – Come cantavano i Beatles nel lontano '67 con la canzone "All you need is love", l'amore è davvero il motore della vita. È un'arte che si impara nella vita di tutti giorni, è un dono che non aspetta di essere ricambiato. L'amore è una relazione di coppia felice, complic (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)

IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO L’EPATITE C IN ITALIA POTRA’ ESSERE SRADICATA

 L’argomento è stato affrontato ieri, in occasione della presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017” a cura del Prof. Gaetano Ideo, organizzata da SYNLAB Italia Ieri sera, all’interno dello spazio eventi di BellaviteNonsolocarta, si è tenuta la presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017& (continua)