Home > Economia e Finanza > Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS


Dopo aver completato con successo l'acquisizione di Avnet Technology Solutions, Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) annuncia che Vincenzo Baggio continuerà a ricoprire il ruolo di vice president e managing director per l'Italia.

Riccardo Nobili sarà alla guida delle divisioni Azlan e Technology Solutions a livello nazionale, riportando a Baggio.

 

Andrea Massari,  precedentemente country manager di Avnet Technology Solutions per l'Italia, assumerà la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione - Cloud, IoT, Security & Networking ed Education - così come delle attività relative a DELL EMC e al Software, riportando a Nobili.

 

"Questa struttura è stata disegnata per assicurare la massima continuità al valore che abbiamo sempre offerto", sottolinea Baggio. "Il nostro nuovo team lavorerà in modo coerente approcciando il mercato con una nuova organizzazione perfettamente integrata che garantirà al canale valore e servizi di un livello ancora superiore."


Fonte notizia: http://www.techdata.com/


Tech Data | Technology Solutions | IoT | Cloud | Security | Networking |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sarà una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre più fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation dell (continua)

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT
Flowmon Packet Investigator offre conoscenze specialistiche integrate uniche nel settore, automatizza l'analisi delle cause alla radice e fornisce suggerimenti per la risoluzione dei problemi Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, ha annunciato la disponibilità di Flowmon Packet Investigator, uno strumento per il controllo automatizzato del traffico di rete. Il nuovo prodotto consente ai clienti di risparmiare ore o addirittura giorni di lavoro, passando dall'indagine manuale sui pacchetti a livelli di automazione mai visti prima. La (continua)

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale* con RSA, uno dei principali vendor di sicurezza a livello internazionale. Grazie all'offerta RSA, Personal Data si arricchisce di soluzioni legate alla gestione del Cyber Risk a supporto della attuale trasformazione digitale dei propri clienti. Le soluzioni RSA offrono la possibilità a tutte le aziende di poter mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni aziendali da remoto/smart working a tutti i dipendenti, consulenti, collaboratori e consentono di proteggere le applicazioni SaaS e le tradizionali risorse aziendali con metodi di autenticazione dinamici (continua)

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile
Un Webinar dedicato allo Smart Working con le tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all'attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità (continua)

Flowmon Networks è Representative Vendor nella Market Guide for NPMD 2020 di Gartner

Flowmon Networks è Representative Vendor nella Market Guide for NPMD 2020 di Gartner
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, è stato nominato "Representative Vendor" nella Market Guide for Network Performance Monitoring and Diagnostics (NPMD) 2020 di Gartner. Le Market Guide di Gartner - che sostituiscono il Magic Quadrant, dove Flowmon era stata nominata per tre anni di seguito - forniscono informazioni su comparti specifici, delineandone le tendenze emergenti, le dinamiche dei fornitori e la direzione presa con lo scopo di aiutare  i responsabili IT e i leader strategici nelle loro decisioni di acquisto. La guida recentemente pubblic (continua)