Home > Economia e Finanza > Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

articolo pubblicato da: QuorumPr | segnala un abuso

Tech Data annuncia il nuovo management italiano dopo l'acquisizione di Avnet TS

Dopo aver completato con successo l'acquisizione di Avnet Technology Solutions, Tech Data Corporation (NASDAQ: TECD) annuncia che Vincenzo Baggio continuerà a ricoprire il ruolo di vice president e managing director per l'Italia.

Riccardo Nobili sarà alla guida delle divisioni Azlan e Technology Solutions a livello nazionale, riportando a Baggio.

 

Andrea Massari,  precedentemente country manager di Avnet Technology Solutions per l'Italia, assumerà la direzione dello sviluppo delle tecnologie di nuova generazione - Cloud, IoT, Security & Networking ed Education - così come delle attività relative a DELL EMC e al Software, riportando a Nobili.

 

"Questa struttura è stata disegnata per assicurare la massima continuità al valore che abbiamo sempre offerto", sottolinea Baggio. "Il nostro nuovo team lavorerà in modo coerente approcciando il mercato con una nuova organizzazione perfettamente integrata che garantirà al canale valore e servizi di un livello ancora superiore."

Tech Data | Technology Solutions | IoT | Cloud | Security | Networking |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Flowmon utilizza il mirroring del traffico cloud privato e virtuale di Amazon per fornire ai clienti informazioni utili sul traffico di rete

Flowmon utilizza il mirroring del traffico cloud privato e virtuale di Amazon per fornire ai clienti informazioni utili sul traffico di rete
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per il monitoraggio e la sicurezza della rete, ha annunciato che la sua soluzione Flowmon è tra le prime a supportare il mirroring del traffico di Amazon Virtual Public Cloud (Amazon VPC) di Amazon Web Services (AWS). I clienti Flowmon possono ora trasformare la loro infrastruttura Amazon VPC in un ambiente trasparente per rilevare e r (continua)

Sparkle collega la Sicilia all'Europa con la tecnologia di Infinera

Sparkle collega la Sicilia all'Europa con la tecnologia di Infinera
Infinera  annuncia che Sparkle ha scelto i propri apparati XT-3600 per la rete Nibble, la nuova dorsale fotonica a lunghissima distanza che collega la Sicilia con i principali punti di presenza (PoP) e data center in Europa. Sparkle sfrutta le funzionalità avanzate dell'Infinera XT-3600: prestazioni, dimensioni ridotte, basso consumo, e capacità di interoperare in modo tras (continua)

INDUSTRIAL IoT E CYBER SECURITY: COME DIFENDERSI

INDUSTRIAL IoT E CYBER SECURITY: COME DIFENDERSI
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project e Project Informatica hanno organizzato in collaborazione con Cisco, Duo e Panduit un evento dedicato alla tematica della cyber security industriale.   Giovedì 27 giugno, ore 9 - 15 C/o Cantine Bersi Serlini Franciacorta Via Cereto, 7 - 25050 Provaglio d'Iseo (Bs)   La diffusione dell'IoT nell'industria &eg (continua)

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa alla quinta edizione del BIE, Brescia Industrial Exhibition, che si terrà dal 23 al 25 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. La fiera è un appuntamento importante per meccanica, macchine uten (continua)