Home > Moda e fashion > Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia
La tendenza più glamour per i bijoux dell’estate 2017 arriva dalla natura incontaminata della Sardegna, dal suo mare limpido, dalle sue spiagge paradisiache. La nuova linea di bracciali creata da Silvia e Stefania Loriga trae ispirazione da atmosfere calde ed esotiche, creazioni eleganti e raffinate, affascinanti come una misteriosa notte d’estate. Bijoux dai riflessi intriganti e dai colori intensi nei quali le pietre dure simboleggiano preziosi ciottoli rubati al mare, alla natura di questa terra baciata dal sole. I bracciali sono decorati con un delicato fiore tropicale in nuance con il colore vivace delle gemme: perle naturali bianche e nere, ametista, corniola, agata, tanzanite, quarzo e cristalli. Le creazioni artigianali di Eles Italia sono rivolte a tutti ed a prezzi accessibili, bracciali che trasformano il concetto di gioiello tradizionale attraverso bijoux contemporanei che, come impressioni di viaggio, si fondono alla natura, all’emozione di indossare un monile senza tempo, sogni preziosi dall’allure tropical chic! English Version - All the magic of Sardinia enclosed in the new bracelets by Eles Italia - The most glamorous trend for summer 2017 jewels comes from the unspoiled nature of Sardinia, from its clear sea, from its paradisiacal beaches. The new line of bracelets created by Silvia and Stefania Loriga draws inspiration from warm and exotic atmospheres, elegant and refined creations, fascinating as a mysterious summer night. Bijoux with intriguing reflections and intense colors in which semiprecious stones symbolize precious pebbles stolen from the sea, from the nature of this sun-kissed land. The bracelets are decorated with a delicate tropical flower in nuances with the bright color of the gems: black and white natural pearls, amethyst, carnelian, agate, tanzanite, quartz and crystals. The Eles Italia handmade creations are dedicated to everyone and have affordable prices, bracelets that transform the concept of traditional jewelry through contemporary bijoux that, as impressions of travel, blend with the nature, with the emotion of wearing a timeless jewel, precious dreams by the tropical chic charm! www.elesitalia.com - Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | silvia e stefania loriga | accessori | bracciali | gioielli | bijoux | shopping on line | Sardegna | tropical chic | estate 2017 |

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)

Fabiana Gabellini Made to Measure: l’arte del vestire

“O si è un’opera d’arte o la si indossa” – Oscar Wilde Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, sin dalla fondazione del suo omonimo brand nel 2012, ha condiviso la frase del famoso drammaturgo e scrittore Oscar Wilde. Diplomatasi come “Esperta di Moda e Costume” ha proseguito gli studi presso l’Ateneo Carlo Bo di Urbino conseguendo la Laurea in “Progettismo di Moda” e, nel 19 (continua)

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)