Home > News > Il Valencia vince la IX edizione del Memorial Marovelli

Il Valencia vince la IX edizione del Memorial Marovelli

articolo pubblicato da: Social Time Onlus | segnala un abuso

Il Valencia vince la IX edizione del Memorial Marovelli

Vincitore del IX memorial Claudio Marovelli è il Versilia!

Il torneo internazionale calcistico si è svolto il 10 e l'11 giugno presso il Centro Sportivo di Garbagnate milanese grazie al prezioso contributo di Regione Lombardia.

Hano partecipato squadre titolare quali Inter, Roma, Milan, Inter, Torino e oltre alla vincitrice Versilia, ques'anno ha partecipato anche il Siviglia.

Il sole e migliaia di persone come pubblico hanno fatto da cornice ad uno scenario sportivo davvero straordinario.

Intevenuto telefonicamente Bruno Pizzul, che si è complimentato con i ragazzi incitandoli al rispetto dele regole in nome di uno sport, il calcio, che deve unire e non dividere.

Quest'anno il Memorial ha scelto quale opera benefica, la donazione di attrezzature sportive all'associazione Dianova che sii occupa di offrire percorsi di recupero per persone con dipendenze.

I ragazzi stessi dell'associazione prescelta, hanno partecipato come staff nell'organizzazione dell'evento e a loro la più sentita riconoscenza dell'associazione Claudio Marovelli, promotrice dell'evento.

Non resta che aspettare la prossima edizione!

sport | calcio | milan | inter | roma | torino |

Valencia non finisce più di stupire

Valencia è infinitamente mediterranea

8° memorial Internazionale Claudio Marovelli

Garbagnate Milanese teatro del calcio internazionale. Giugno 2018. X Edizione Memorial Internazionale Claudio Marovelli

Talenti del cinema? In vacanza a Valencia per il “Cinema Jove”

Visitare Valencia da supereroi o comuni mortali?

Il Sindaco della CIttà di Garbangate Milanese, Davide Barletta e il Presidente dell'Associazione Claudio Marovelli onlus, Giuseppe Marovelli hanno presentato la nuova, straordinaria edizione del Memorial Internazionale Calcistico Claudio Marovelli, giunto alla sua decima edizione. Format consolidato, le squadre locali si scontrano in una fase preliminare il 1,2,3 giugno e le vincitri (continua)

We For Women Marathon

Il 6 marzo si svolgerà la We for Women Marathon, grande evento podistico competitivo, ambito sia per il percorso (non realizzato dal 1951), sia per il messaggio sociale che intende veicolare: la parità di genere contro ogni forma di violenza. la 42 km e la 21 km partono da Milano (San Babila) e arrivano in Cascina San Fedele nel parco di Monza. La 10 km e la 5 km si svolgon (continua)

COMUNICATO STAMPA POST EVENTO - ACTION WOMAN AWARD - MILANO 25 NOVEMBRE 2015