Home > Moda e fashion > Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?

Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


 Quali sono i costumi di Halloween più famosi? Si possono scegliere numerosi tipi di costume di Halloween, l'unica regola deve essere sempre quella di cercare di mantenere lo spirito della festa diventando spaventosi il più possibile. Ma qual è il segreto per scegliere il costume giusto per una festa di Halloween? Per quanto riguarda l'outfit maschile, sarà importante trovare qualcosa di tetro e che magari sia fornito di accessori, come maschere, oppure forte o qualcosa comunque di molto spaventoso. A questo fine sarebbe importante cercare di completare il vestito con degli accessori particolari, che possono essere usati anche per spaventare i vostri amici nel corso di una festa di Halloween.

 

I vestiti da Halloween più famosi

 

Tra i vestiti di Halloween più famosi da indossare nell'arco del periodo più spaventoso dell'anno, c'è quello da strega. Il costume da strega deve avere rigorosamente un cappello a punta e poi, un vestito che sia fatto con veli scuri e che rappresenti l'idea di tetro tipica di questi personaggi del mondo immaginario. Infatti, bisogna sottolineare come il vestito da strega “resiste” sia per i bambini, che anche nei costumi di Halloween per adulti. Per quanto concerne invece i costumi di Halloween da uomo, tra quelli più utilizzati c'è il costume da diavolo. Questo costume, insieme a quello da scheletro che sta spopolando gli ultimi anni, è uno di costumi più semplici, uno dei veri e propri evergreen che danno la possibilità di essere anche arricchiti con una serie di accessori simpatici. Nell'ultimo periodo però, va anche molto di moda indossare per Halloween, i vestiti che richiamano alcuni personaggi del mondo televisivo dell'horror, oppure anche quelli del mondo, ad esempio fantascientifico, che fanno molta paura e di solito incutono timore. La scelta insomma può essere veramente varia e dipende innanzitutto dallo stile che volete rappresentare, purché si rispettino i dettami della festa e quindi, che si indossi il costume di Halloween, sia spaventoso ma anche ironico allo stesso modo.

Costumi di halloween | travestimenti | articoli per le feste |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!


5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!


I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati


Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!


Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Adesivi murali con soffioni per un arredamento personalizzato

Chi è alla ricerca di adesivi murali con soffioni? Installare degli adesivi murali che riportano delle piante può essere sicuramente un modo per creare un senso di rilassatezza e anche per realizzare un effetto di stile molto particolare. Da bambini tutti hanno giocato almeno una volta con i cosiddetti denti di leone oppure meglio conosciuti come soffioni. Sono dei fiori gialli che si trovan (continua)

Strumenti da difesa legali: le norme in Italia

La legittima difesa è un campo molto delicato che bisogna conoscere bene perché altrimenti si corre il rischio di incappare in una denuncia per aggressione.  Infatti, secondo il Codicepenale italiano si parla di legittima difesa quando c'è la possibilità di proteggere se stessi da un'aggressione altrui ingiustificata.   In genere, davanti un episodio di violenza, mentre si atten (continua)

Usi dell'olio di Neem in agricoltura: alcuni consigli per l'uso

Molte persone non conoscono gli usi dell'olio di Neem in agricoltura. Questo prodotto viene utilizzato in agricoltura come repellente per gli insetti e come antiparassitario. Tale olio si realizza dalla spremitura a freddo delle foglie e dei semi dell'albero chiamato Neem che ha origine almeno 5000 anni fa nelle terre dell'India e in generale, in quelle dell'Asia meridionale. Questo albero è (continua)

Carta da parati originale per un arredamento di classe

Siete alla ricerca di una carta da parati originale? Oggi giorno, la scelta di carta da parati possibile è davvero immensa. Quando si pensa al proprio spazio, si cerca una stanza che possa esprimere a pieno la vostra personalità, ma può anche entrare in piena sintonia con la soluzione di arredo che state cercando. Nel vostro ambiente, dovete prendervi cura di tutti i dettagli e creare anche (continua)

La migliore crema viso in menopausa: le principali caratteristiche

Vi state chiedendo qual è la migliore crema viso in menopausa? La scelta delle creme per il viso nel periodo della menopausa è molto importante. La menopausa infatti, è una fase della vita della donna che porta con sé differenti cambiamenti alcuni di impatto notevole e altri meno importanti. Quello che è certo è che in questa fase, gli ormonifemminili hanno una vera e propria trasformazion (continua)