Home > Altro > La Cura del Pianeta comincia con il cortile di casa tua.

La Cura del Pianeta comincia con il cortile di casa tua.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

La Cura del Pianeta comincia con il cortile di casa tua.

In occasione della Gioranta Mondiale dell’Ambiente (5 giugno), un appello a diventare attori responsabili della “salute” del pianeta, cominciando dall’area su cui si può apportare il proprio contributo. In occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente, indetta dall’Assemblea Genereale delle Nazioni Unite per il giorno 5 di giugno di ogni anno, la Chiesa di Scienotlogy di Roma dedica una settimana al tema con la proiezione gratuita presso la sua sede di Via della Maglianella 375 del film “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”. Il film sensibilizza ogni singolo individuo a dare il suo contributo responsabile alla tutela del pianeta e della sua fetta di ambiente, per portare ad un miglioramento delle condizioni e della qualità della vita per sé, per i propri cari, i propri amici e la comunità di appartenenza. Il giorno 11 giugno, in un momento conclusivo previsto ore 18, ci sarà un dibattito sul tema dell’ambiente cui sono invitati autorità del mondo civile e dello spettacolo, dove saranno presentati anche i progetti del locale gruppo La Via della Felicità per la cura di aree verdi nella zona di Casalotti-Boccea e via della Maglianella. “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente” è uno dei 21 precetti della guida di buon senso per una vita migliore “La Via della Felicità”, redatta come lavoro indipendente dal filosofo, umanitario e fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard. Un film è stato realizzato sul libro per portare in vita i singoli precetti. In questa settimana della Giornata Mondiale per l’Ambiente si celebra il 12-esimo precetto: “Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente”. La Via della Felicità, movimento che si estende in 135 nazioni migliorando il livello di moralità e determinando il ripristino della fratellanza tra gli uomini, è solo una delle iniziative sociali promosse e sostenute dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo per dare un contributo al miglioramento della situazione mondiale. I programmi della Chiesa di Scienotlogy includono infatti una campagna non governativa di prevenzione sull’uso di droga, che raggiunge decine di milioni di giovani a rischio ogni anno; la più grande campagna di informazione pubblica non governativa sui Diritti Umani, che promuove ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; programmi globali di istruzione che portano il dono dell’alfabetizzazione a decine di milioni di studenti in America, Europa, Asia e Africa; il programma dei Ministri Volontari di Scientology che ha soccorso più di 10 milioni di persone nei principali luoghi di disastro negli ultimi vent’anni.

la via della felicità | hubbard |

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA CON LA VIA DELLA FELICITÀ

Cortile di Francesco: l’intervento ad Assisi dell’AD e DG di FS Italiane Gianfranco Battisti

Emergenza plastica: volontari all’opera al porto di Senigallia

Si è conclusa l’ottava edizione di Corti in Cortile

UNIMUSIC Festival. LA III Edizione al via il 10 settembre

Autori più attivi
Dicembre

LA VIA DELLA FELICITA’ PER DIFFONDERE SERENITA’ E CALMA

ROMA  16 NOVEMBRE  2021 i Volontari della Via della Felicità,  ancora in azione per le vie della zona Nord,   donano ai cittadini, le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” .         La Via della Felicità un codice morale basato interamente sul buon senso. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una (continua)

BENVENUTA A NICOLE, ULTIMA NATA NELLA COMUNITA’ DI SCIENTOLOGY

Sabato 6 novembre 2021, Cerimonia del nome per Nicole nella Chiesa di Scientology di Roma, alla presenza dei genitori, parenti e fedeli della comunità di Scientology.Un giorno importante per Anastasia ed Alessio, giovani genitori della comunità di Scientology; che hanno dato il benvenuto alla loro splendida bimba NicoleAlla cerimonia erano presenti circa quaranta persone, il tutto in completa (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)

“La verità sulla Droga” trasmessa ai ragazzi di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 29 agosto 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”il messaggio costante dei Ministri Volonatari di Scientology