Home > Economia e Finanza > Lorenzo Valentino: La Suissa, un passato e un futuro di successo

Lorenzo Valentino: La Suissa, un passato e un futuro di successo

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Lorenzo Valentino è CEO di Palladio Corporate Finance è in una intervista video spiega: “La Suissa è un'azienda dolciaria che commercializza cioccolato, sia con il proprio brand sia per conto terzi. La proprietà aveva espresso il desiderio di far entrare un partner finanziario che desse ulteriore sviluppo e consentisse agli azionisti di capitalizzare il lavoro di una vita. Palladio Corporate Finance ha assistito la proprietà nella scelta dell'investitore e nelle negoziazioni. L'operazione ha consentito di porre le basi per un futuro che tutti si augurano di successo”.

Fonte notizia: http://www.palladioteam.it/portfolio/la-suissa-un-passato-e-un-futuro-di-successo.html

Lorenzo Valentino | Palladio Corporate Finance |

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

Valentino Macri, professionista specializzato in comunicazione, new media ed eventi