Home > Economia e Finanza > Giorgio Drago: Mid Industry Capital

Giorgio Drago: Mid Industry Capital

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Giorgio Drago, Amministratore Delegato di PFH: “L'operazione Mid Industry Capital nasce dalla convinzione che questa piccola società quotata fosse sottovalutata e avesse potenzialità inespresse. Abbiamo lanciato un'offerta pubblica di acquisto sul 100% del capitale e siamo divenuti soci con oltre l'80% del capitale. Mid Industry Capital è il principale operatore italiano nel settore della logistica, con particolare riferimento al mondo della cellulosa. Opera in regime di concessione in due porti italiani: Monfalcone e Livorno. È un'azienda estremamente redditizia, con una grande capacità di generare cassa e ulteriori margini di miglioramento”.

Fonte notizia: http://www.palladioteam.it/portfolio/mid-industry-capital-potenzialita-e-margini-di-miglioramento.html

Giorgio Drago | Vei Capital |

Fondazione De Agostini rinnovato il Consiglio di Amministrazione e nominati i nuovi vertici. Roberto Drago Presidente d’Onore, Chiara Boroli Presidente e Marcella Drago Segretario Generale

Soluzioni “green” Siemens per il mercato della nautica