Home > Moda e fashion > Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia.

Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia.

scritto da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

Costumi uomo 2017: cosa indossare in spiaggia.

L’estate è alle porte! Il clima così caldo permette già di andare in spiaggia a prendere il primo sole. Non avete ancora il costume adatto?! Ecco una rassegna di colori e modelli di costumi uomo mare per il beachwear 2017.

A mare o in piscina, è arrivata l’ora di indossare il costume da bagno. Se il timore è quello di non riuscire ad evidenziare al meglio la silhouette, meglio optare per un modello di costume uomo boxer. Il costume uomo a pantaloncino è ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità.

Per chi sceglie i bermuda, con il giusto modello, li può usare anche come pantaloncini corti abbinati a una maglietta.

Per uno stile discreto e basico, scegliete il costume da bagno uomo in microrighe con fascia elastica e coulisse, oppure in tinta unita o con profili a contrasto. Se il vostro fisico è slanciato il costume pantaloncino è ok sia nella versione corta che in quella lunga. Se invece la vostra silhouette non è molto slanciata, allora meglio optare per un costume uomo a pantaloncino corto.

Ogni anno le collezioni mare da uomo presentano nuovi modelli di costumi da bagno, anche colorati, con diverse fantasie. Per chi ama il colore e le stampe, via libera alla fantasia: collage di foto, stampe tropicali, pois e fantasia camouflage sono le tendenze del momento.

La scelta del colore del proprio costume mare non è semplice, soprattutto per chi ha un incarnato molto chiaro. Da evitare, in questo caso, i costumi neri o troppo scuri e i colori pastello. Meno difficoltà avranno invece i coloriti più scuri che potranno spaziare dai costumi da bagno scuri alle fantasie anche con colori più chiari.

Con queste piccole dritte ora puoi iniziare a viverti l’estate con i costumi da bagno da uomo firmati Clayton.

La rassegna dei modelli di costumi mare uomo continua su Claytonitalia.it negozio online specializzato nell’abbigliamento casual da uomo che propone uno sconto del 10% per coloro che si registrano alla newsletter.

Be smart, be Clayton.

Fonte notizia: http://www.claytonitalia.com/it/abbigliamento/costumi-uomo.html

costumi uomo | costumi uomo mare | costumi uomo 2017 | costumi uomo boxer | costume uomo pantaloncino | costume uomo bermuda | costumi da bagno uomo | costume uomo pantaloncino corto |

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Costume da Donna Sexy, Ecco come Sperimentare il Sesso Estremo

Quali sono i costumi 2017 da utilizzare per Halloween

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Frode , droga , mobbing

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile