Home > Arte e restauro > Restauro di Affettatrici Berkel

Restauro di Affettatrici Berkel

scritto da: Michelerossi | segnala un abuso

Restauro di Affettatrici Berkel

Artigiani del Restauro, dell'azienda Slayer Blades, è un'officina meccanica specializzata nel restauro di affettatrici Berkel d'epoca usate.

L'azienda tramite l'utilizzo di diverse tecniche, riesce a restaurare in modo ottimo tutti i modelli di affettatrici Berkel disponibili sul mercato e di riportarle all'originale splendore. Le fasi del restauro comprendono:

1. smontaggio: l'affettatrice viene completamente smontata e controllata;
  2. lavaggio: ogni pezzo smontato viene lavato accuratamente;
  3. sabbiatura: prima di essere verniciate, i pezzi vengono preparati tramite sabbiatura;
  4. stuccatura: tutti i pezzi vengono carteggiati e stuccati prima della verniciatura;
  5. verniciatura: i pezzi preparati vengono verniciati in tutti i minimi particolari;
  6. decorazione: una volta verniciati, i pezzi vengono decoratiM
  7. lucidatura: dopo la verniciatura, i pezzi vengono passati con 3 mani di vernice lucidante;
  8. montaggio: una volta pronti, i pezzi vengono manualmente montati stando attenti a non rovinare nulla.

Con passione e attenzione, Artigiani del Restauro mette a nuovo la tua affettatrice Berkel.

Visita il sito web per vedere i modelli attualmente disponibili, per richiedere una quotazione della tua affettatrice, richiedere un prevetivo di restauro o di pezzi di ricambio oppure per richiedere informazioni sui modelli disponibili.

restauro berkel | restauro affettatrici | affettatrici usate |

Dai banchi della salumeria al design: le affettatrici Berkel

Artigiani del restauro

Affettatrice di design, sempre più presente nelle case degli italiani