Home > Arte e restauro > Artigiani del restauro

Artigiani del restauro

scritto da: Michelerossi | segnala un abuso

Artigiani del Restauro, azienda Slayer Blade, è un'azienda che è specializzata nel restauro di affettatrici Berkel.
La società attraverso l'utilizzo di una specifica metodologia, riesce a restaurare in modo eccellente tutte le affettatrici Berkel disponibili e per restituire loro originale splendore. Le fasi di recupero includono: smontaggio, lavaggio, sabbiatura, stuccatura, verniciatura, decorazione, lucidatura, montaggio.
Con passione, Artigiani del Restauro restaura la sua affettatrice.
Visita il sito per vedere i modelli attualmente disponibili, per richiedere informazioni sui modelli disponibili  richiedere un prevetivo di restauro o per pezzi di ricambio, per richiedere una quotazione.

Software CAD per piccoli artigiani ad un prezzo equo

Riapre dopo il lockdown la Casa del Podestà di Lonato del Garda (Bs), fra le più affascinanti case museo del Nord Italia. La scoperta di Romanino in seguito ai recenti restauri della Galleria

La Veneranda Arca di S. Antonio si racconta

Crocifisso della scuola di San Marco restaurato grazie al contributo di Mario Putin