Home > Ambiente e salute > Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

La onicomicosi è un infezione da fungo che interessa le unghie di mani e piedi. Non è un problema grave, ma spiacevole e potenzialmente doloroso, che può essere anche contagioso. L'aspetto dell'unghia colpita cambia notevolmente: l'infezione si può presentare come una macchia bianca o gialla sotto l'unghia, di colore scuro per via dei frammenti che si accumulano sotto di esse, inoltre può causare decolorazione, inspessimento e sfaldamento della stessa, rendendola quindi di brutto aspetto. Se non trattate adeguatamente, le micosi alle unghie possono espandersi colpendo anche zone limitrofe, rendendo quindi tale infezione ancora più difficile eliminare. A tale scopo Easyfarma consiglia il prodotto della Sandoz molto efficace e veloce nella risoluzione di tale problema Exoderil Nailner Tratta e Colora. Questo prodotto include: Exoderil Nailner Smalto 2 in 1: soluzione facile da applicare che penetra nell'unghia e tratta l'infezione .

Nailner smalto per unghie traspirante: colora le unghie per mascherare le opacizzazioni e i danni causati dall'infezione.

La formulazione di questo prodotto non si limita a trattare le micosi come qualsiasi altro prodotto analogo, ma migliora anche l'aspetto dell'unghia infetta. Il meccanismo di trasporto di Ecoderil Nailner permette agli ingredienti di saturare l'unghia e di combattere il fungo alla radice modificando l'habitat circostante fino a renderlo inadatto al fungo stesso. Un particolare ingrediente permette anche un effetto schiarente (migliorando l'aspetto dell'unghia) che si nota già dopo soli 7 giorni di trattamento. Riduce anche il rischio di ripresa dell'infezione durante la ricrescita dell'unghia. Nailner smalto Maschera spiacevoli inestetismi con un colore gradevole simile a quello naturale, in modo da permettere anche l'uso di calzature aperte nei periodi estivi.

Fonte notizia: http://www.easyfarma.it/exoderil-nailner-tratta-e-colora

easyfarma | unghie | micosi | onicomicosi | piedi | mani | infezione |

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

Unghie ad "effetto wow" con essence!

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)