Home > Moda e fashion > Bianca Balti e Brave Models su YOOX nella nuova veste di designer

Bianca Balti e Brave Models su YOOX nella nuova veste di designer

scritto da: BraveModels | segnala un abuso

Bianca Balti e Brave Models su YOOX nella nuova veste di designer

Bianca Balti Swimwear in esclusiva su YOOX

La strategia ideata da Brave Models a favore del lancio della  top model e celebrity Bianca Balti ha contribuito a generare una nuova iniziativa che la vede debuttare nelle vesti di designer per una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.

Brave Models ha scoperto 13 anni or sono La top model e celebrity Bianca Balti, oggi una delle pochissime Top Model Italiane riconosciute a livello internazionale.

Grazie allo straordinario lavoro eseguito nel tempo e ad una  strategia mirata Brave Models ha costruito il successo della Top model e Celebrity italiana, a livello mondiale icona della moda e non solo, e oggi contribuisce al suo debutto come designer di una collezione di costumi da bagno in vendita esclusivamente su YOOX.

Bianca Balti debutta nelle vesti di designer per creare una collezione di costumi da bagno, in vendita esclusivamente su YOOX.

L’ispirazione è la California, terra simbolo dei grandi ideali di cambiamento e dell’innovazione, la culla del glamour intramontabile della cultura surf. «Il luogo dove, dagli anni ’60, i sogni diventano realtà», dice Bianca, che in California vive e lì i suoi sogni li realizza ogni giorno, compreso quello di diventare fashion designer.

I suoni della West Coast e le tante dichiarazioni d’amore degli artisti per la California, terra dove ogni cosa è possibile, sono colonna sonora imprescindibile della collezione di Bianca Balti.  Dai The Beach Boys a 2Pac, da Joni Mitchell ai Green Day. E anche agli italiani Dik Dik, che risuonavano nel giradischi di papà, a Lodi, con la cover di “California Dreamin’” dei Mamas & Papas, quando Bianca era una ragazzina e nel “cielo grigio su” i suoi sogni si formavano come nuvole.
«Se sogni qualcosa, la puoi far accadere».

Brave è una vera e propria compagna di viaggio verso il successo.

Fonte: Brave Models

Fonte notizia: https://bravemodels-press.tumblr.com/post/161935561886/brave-models-accompagna-bianca-balti-nella-sua

Brave Models | Brave Models Bianca Balti | Bianca Balti Swimwear | Bianca Balti Designer |

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento

Beatrice Trussardi scelta come curatrice della sezione Design+Art di Yoox

Sciopero dei Cobas: alcuni lavoratori della cooperativa che lavora per il colosso dello shopping online, YOOX Group, si schierano a difesa della loro società

Arte e design incontrano l’e-commerce: Beatrice Trussardi curatrice per Yoox

Smartwatches need more functions and features to be worth

Brave Models presente con modelle e modelli a Palermo per la sfilata di Dolce & Gabbana

Brave Models, Lidewij debutto con Ermanno Scervino

Brave models, volti noti, ma anche tante new faces, alle sfilate della moda donna a Milano. Brave Models anche quest’anno ha contribuito in modo significativo alle sfilate della stagione primavera/estate 2018. Tra le altre, queste le principali:  Gucci (Lorna Foran, Fabienne Dobbe, Nika Cole & Lia Pavlova) N°21 (Roos Abels & Lia Pavlova) Fausto Pu (continua)

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018 Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.  L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come pro (continua)

Brave Models continua la sua straordinaria crescita, sei  delle sue modelle e tre dei suoi modelli sono stati scelti dal  Dolce & Gabbana per la sfilata di alta moda tenutasi a  Palermo, in uno show in cui arte e alta moda si sono uniti, dando vita a uno spettacolo senza precedenti. Brave Models continua il suo straordinario percorso di successo, l’agenzia di moda e (continua)

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017 La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017&nbs (continua)