Home > Economia e Finanza > Giorgio Drago: Costa Edutainment verso nuovi traguardi

Giorgio Drago: Costa Edutainment verso nuovi traguardi

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Giorgio Drago, amministratore delegato di PFH, parla di Costa Edutainment: “Costa Edutainment è tra i leader italiani nel settore dei parchi divertimento e dei parchi scientifici. Possiede due poli, adriatico e tirrenico. Con il Gruppo, controllato da una famiglia storica del capitalismo italiano, avevamo, già prima del nostro ingresso nel capitale, un solido rapporto grazie a Palladio Corporate Finance. Il nostro intervento ha portato una ulteriore managerializzazione dell'azienda, che consentirà a Costa Edutainment di cogliere importanti traguardi in termini di consolidamento del settore sia in Italia che sui mercati esteri”.

Fonte notizia: http://www.palladioteam.it/portfolio/costa-edutainment-nuovi-traguardi.html

Giorgio Drago | Vei Capital |

Filippo Manelli: cattedrale di Stoccolma, incredibile costruzione originale del XIII

Giorgio Calcaterra testimonial della “La Sei Ore del Parco Nord” Milano