Home > Musica > “All For Your Love”, nuovo singolo dei Mosquitoes.

“All For Your Love”, nuovo singolo dei Mosquitoes.

scritto da: Riccardo19 | segnala un abuso

“All For Your Love”, nuovo singolo dei Mosquitoes.


“All For Your Love”, nuovo singolo dei Mosquitoes. La band Umbra torna con un nuovo singolo, che anticipa l'uscita del loro primo album prevista per Ottobre. “All For Your Love” è il primo singolo dei Mosquitoes, che anticiperà il nuovo album previsto per Ottobre. Un brano incalzante ed aggressivo che rispecchia appieno l’intento della band di creare canzoni caratterizzate da parti strumentali energiche ed accattivanti, unite a linee vocali piuttosto melodiche ed espressive. Il video è diretto da Nicola Ambrogioni e prodotto da Pomodoro Produzioni. I Mosquitoes sono un gruppo musicale Hard Rock che nasce a Foligno (PG) nell’estate del 2014. La band, formata originariamente da cinque elementi (voce, due chitarre,basso e batteria), si trova ora composta da Francesco Stramaccia, entrato in formazione all’inizio del 2016 (voce, chitarra acustica,piano), Tommaso Giuliani (chitarra elettrica, cori), Alessandro Donati (basso elettrico) e Leonardo Germani (batteria, cori). All’inizio del 2015 il gruppo, nella sua formazione originale, pubblica un primo EP chiamato Zapp, iniziando così un’intensa attività live che ha portato la band, non solo ad esibirsi nei vari live club della scena umbra in locali come Urban Live music club, Supersonic Music Club, Afterlife live club, ma anche in svariate location di Roma e Firenze, partecipando inoltre a vari contest e festival musicali quali Emergenza festival, European Social Sound ed Antifestival. Nel 2016, dopo l’uscita dal gruppo di uno dei due chitarristi che ha portato alla creazione del quartetto odierno con Francesco Stramaccia nel ruolo di cantante, il sound della band risulta fortemente mutato, proponendo uno stile che mescola la forte energia della musica hard rock con elementi melodici ed intense linee vocali. Al momento i Mosquitoes sono alle prese con la realizzazione del loro primo Album, che verrà anticipato dall’uscita di unsingolo con relativo video.

musica | rock | hard rock | singolo | mosquitoes |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'autrice Annalisa Mirizzi appare nel videoclip "I'll make you love me"


9 Hair Rules Every Brunette Should Know


Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress


5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Trip to mondo; primo singolo per i NONHOSONNO.

Trip to mondo; primo singolo per i NONHOSONNO.
Esce "Trip to mondo", primo singolo del duo NONHOSONNO, che anticipa l'uscita dell'omonimo EP, prevista il 30 gennaio per SPACEAL ORBEATS (EN). Il singolo è la traccia d'apertura del concept album ,ideato dalla band umbra, che racconta una storia, un viaggio introspettivo alla ricerca di se stessi. “Trip to Mondo” rappresenta l'inizio di tale viaggio, ovvero il viaggio (continua)

Dance With The bear, ritorno nella scena live.

Dance With The bear, ritorno nella scena live.
La band Ferrarese, in attesa dei nuovi progetti e dell' uscita del nuovo disco, annuncia le prime date del loro tour.   I Dance With the Bear si formano tra Ferrara e provincia i primi mesi dl 2011 dalle rispettive esperienze fallimentari di tre ragazzi amici con la voglia di mettere alle spalle i litigi tra componenti di band, cantanti prime donne, batteristi testardi e poco elastici (continua)

"Padrone Garzone"; nuovo disco per gli Stranivari


Padrone Garzone è il nuovo disco degli Stranivari, prodotto dalla stessa band e registrato presso MITH Casa della Musica di Urbino. STRANIVARI è un progetto nato nel 2012 a Urbino. Propone un genere che unisce il suono di strada Folk, il fascino dello Swing sporcato dal Blues, con il calore dei ritmi Calypso e Reggae. Oltre cinquanta spettacoli dal vivo nel 2015 e un tour “d (continua)