Home > Cultura > Marco Tullio Barboni ospite del concerto di Héctor U. Passarella

Marco Tullio Barboni ospite del concerto di Héctor U. Passarella

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Marco Tullio Barboni ospite del concerto di Héctor U. Passarella

L’Ambasciata dell’Uruguay in Italia, in occasione della commemorazione del 253° Anniversario della nascita di José G. Artigas e del 100° Anniversario di “La Cumparsita” , ha organizzato il concerto di Héctor U. Passarella e Roberto Passarella Duo de Bandoneón, che ha avuto luogo lunedì 19 giugno 2017 alle ore 20:30 presso la Sala Baldini in Piazza Campitelli 9 a  Roma.

Tra gli invitati nel pubblico, anche lo scrittore Marco Tullio Barboni, che ha omaggiato il grande bandoneista Héctor U. Passarella con una copia del suo lavoro letterario "...e lo chiamerai destino", edito da Kappa Edizioni.

Una serata magnifica, un concerto splendido, e la promessa di ritrovarsi presto, al prossimo concerto di Passarella in luglio.

Lisa Bernardini
Presidente Occhio dell'Arte 

 

 

 

marco tullio barboni | roma | e lo chiamerai destino | ambasciata dell’uruguay in italia | héctor u passarella | roberto passarella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Marco Tullio Barboni ha incontrato la Città di Milano


Marco Tullio Barboni: un Giugno in giro per l'Italia tra riconoscimenti ed apprezzamenti di pubblico


Grande successo per Marco Tullio Barboni a "FIUMICINO INVERNO"


MARCO TULLIO BARBONI PRESENTA A MILANO IL SUO MERLINO LETTERARIO


Il tour letterario di Marco Tullio Barboni arriva a San Mauro Torinese


Marco Tullio Barboni vince il Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Stefano Mainetti, applausi per la sua Multiversus Namaz

Stefano Mainetti, applausi per  la sua Multiversus Namaz
Successo professionale lo scorso 20 ottobre  per Stefano Mainetti, raffinato compositore e direttore d'orchestra che  di successi in carriera ne ha avuti finora (e continua ad averne) davvero tanti. In Italia e all'estero.   Nell'ambito della rassegna "Incontri di Musica Sacra e Contemporanea" 2019  ospitata a Roma e diretta musicalment (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”

Mario Orfei incendia la Capitale con “The Gold Fashion in Rome 2020”
Parterre ricco di celebrità per lo stilista apprezzato dal jet set e da tanti volti noti. Pioggia di vip e di addetti ai lavori domenica scorsa per “The Gold Fashion in Rome 2020”, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno. La suggestiva cornice di Palazzo Cavalieri Lazzaroni ha fatto da sfondo ad una serata magica, presentata dal conduttore Anthony Pet (continua)

Resoconto Vernissage di Frida Kahlo al SET Spazio Eventi Tirso di ROMA

Resoconto Vernissage di Frida Kahlo al SET Spazio Eventi Tirso di ROMA
Prima un flash mob a Piazza del Popolo con tante emule della pittrice messicana abbigliate come lei, poi una grande festa per l'opening Vip della mostra “Frida Khalo: il caos dentro”, in scena allo Spazio Tirso (Via Tirso 14) fino al 29 marzo 2020. L'esposizione, a cura di Salvatore La Cagnina, espone gli abiti, le lettere, le foto, i diari dell'asrtista diventata un'ico (continua)

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino

MOSTRA AL MUSEO IRPINO – Complesso Monumentale Carcere Borbonico Avellino
GROOVE Francesco Cocco 11 ottobre > 9 novembre 2019 Il MUSEO IRPINO, Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino (Piazza Alfredo De Marsico) ospita, con inaugurazione avvenuta lo scorso 11 ottobre, la mostra di Francesco Cocco dal titolo GROOVE, a cura di Gerardo Fiore, con la presentazione critica di Ernesto Forcellino. Presente anche parte della Collezione permanente d&rsqu (continua)