Home > Altro > Ilma, da oltre 50 anni leader nella produzione di capannoni metallici

Ilma, da oltre 50 anni leader nella produzione di capannoni metallici

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Leader nella produzione di capannoni metallici, Ilma da oltre 50 anni realizza capannoni fissi e mobili ideali per ogni destinazione d’uso.

Come strutture a se stanti, per manifestazioni ed eventi o come continuazione di un edificio per la logistica o lo stoccaggio, i capannoni metallici Ilma sono la soluzione ideale per chi ha la necessità di coprire un ambiente aperto.

Qualunque sia la destinazione d’uso, nell’ampio catalogo è possibile trovare quello adatto alle proprie necessità.

Tutte le strutture sono garantite e certificare a norma di legge, con la tracciabilità dal fornitore al cliente finale a garanzia della qualità del prodotto, ma non solo.

Grazie all’innovativo sistema di montaggio, questo avviene velocemente e in tempi brevi e permette di lavorare a terra senza l’uso di carrelli grù o cestelli.

Chi sceglie Ilma quindi, per la produzione di capannoni metallici, ha la certezza di acquistare strutture sicure e stabili, garantire e certificate, con un notevole risparmi di denaro e di tempo.

Produzione capannoni metallici |

Scegli Ilma per la produzione di capannoni metallici sicuri, garantiti e certificati

TUTTI I VANTAGGI DELLE COPERTURE METALLICHE ILMA

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi