Home > Prodotti per la casa > Gli sgabelli di design per il tuo open space, cucina o salotto

Gli sgabelli di design per il tuo open space, cucina o salotto

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Gli sgabelli di design per il tuo open space, cucina o salotto


Le tendenze in materia di interior design e di arredamento della casa sono in costante evoluzione e, da qualche anno a questa parte, si sta assistendo a una diffusione sempre maggiore delle cucine dotate di isola o di penisola.

Queste soluzioni d’arredo presentano il vantaggio di arricchire la cucina di spazi a disposizione per svolgere diverse attività, così come di volumi aggiuntivi in cui riporre utensili, accessori e pentole. Per sfruttare al meglio le isole e le penisole è possibile dotarle di sgabelli, ideali ad esempio per consumare una colazione rapida oppure per bere un aperitivo in compagnia.

Anche in soggiorno, o nell’open space che comprende sia questo ambiente che la cucina in un’unica soluzione, è possibile sfruttare gli sgabelli collocandoli in corrispondenza di un mobile bar oppure di un muro divisorio basso.

In fase di scelta di questi complementi d’arredo bisogna valutarne attentamente l’estetica, sia in termini di stile che di colori, perché gli sgabelli si adattino bene al resto del mobilio; è però possibile scegliere degli sgabelli che “staccano” completamente rispetto a tutto il resto, così da creare una zona a sé stante nella stanza.

Qualunque sia la tua esigenza di arredo, scopri gli sgabelli di design di Miliboo: il sito offre un catalogo online ampio e di qualità, e per ogni ordine riceverai dei punti che ti daranno diritto a sconti per i successivi acquisti.

sgabelli design | sgabelli online | scegliere sgabelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NEWDRESS - “LEIcontroLEI” è il nuovo album della band elettro-wave bresciana


VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)