Home > Turismo e Vacanze > GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

scritto da: Gruppoatlantic | segnala un abuso

GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

Si vive per lavorare o si lavora per vivere? La risposta è nel nuovo segmento turistico definito o indefinito “blended”, l’aggettivo inglese significa misto, ibrido, miscelato, senza contorni definiti, in questo contesto si colloca il business traveller di oggi che tende sempre più a coniugare il viaggio d’affari a momenti di piacere, coinvolgendo la sfera privata di familiari e amici, condizionando sensibilmente itinerario, destinazione, tempistiche di soggiorno: si prediligono località di charme, piacevoli da vivere, attraenti per il tempo libero e si scelgono giorni infrasettimanali che si possono estendere al weekend.Una combinazione vincente che sta diventando stile di vita dei viaggiatori d’affari e che confonde il profilo identificativo del cliente d’Hotel: ci ha scelto per business o leisure? La nostra destinazione risponde perfettamente alla “fusione” di queste due differenti motivazioni, principalmente il Gruppo Atlantic non si è mai limitato a offrire servizi solo per tipologia di soggiorno, in base alla domanda l’offerta può avere un carattere più congressuale che di vacanza, ma l’attenzione è rivolta esclusivamente all’Ospite, il cliente, la persona che è costantemente al centro delle nostre soluzioni, fonte di ascolto e d’ispirazione per creare idee che emozionino il suo soggiorno, perché crediamo che più benessere riesca ad ottenere nei nostri Hotel meglio sarà la sua performance professionale, su questo obiettivo abbiamo studiato una serie di attività per rendere unico ed originale ogni momento, dai piaceri della tavola allo sport in spiaggia…i blended travellers all’Atlantic e al Nautico Hotel trovano il loro habitat naturale!

Fonte notizia: http://www.hotel-atlantic.com/blog/2011/05/gruppo-atlantic-conquista-i-bl.html

business | meeting | spiaggia | coppia | turismo blended | Hotel Atlantic | Nautico | Gruppo Atlantic Riccione | viaggiatori d affari | riunioni | convention | incentive |

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione

ATLANTIC PRESENTA LE CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE NAEMA

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta

Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose (continua)

Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco (continua)

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

Sono 3L, Leisure, Landscape e Learning, che attraggono i turisti di ultima generazione. Il Gruppo Atlantic Riccione risponde a quest’obiettivo con 5 società altamente specializzate che da sempre lavorano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno sulla Riviera Adriatica  Meritano più di una riflessione gli input che Josep Ejarque comunica nel suo libro &ldqu (continua)

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Attenti osservatori del comportamento di meeting planner aziendali, è impossibile non notare un trend che si sta sempre più diffondendo ed affermando: le collaborazioni B2B - business to business!   Fare affari fra partner commerciali non è certo una novità, se le transazioni avvengono fra venditori, ma se interviene il marketing gli scenari cambiano, (continua)

Servizi a 5 stelle per l’Atlantic Hotel, hotel fronte mare Riccione, che per l’estate 2010 propone anche una promozione per chi prenota soggiorni da 5,10 o 15 notti Riccione, 20 luglio 2010 – L’Atlantic Hotel di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare, offre per l’estate 2010 un’ospitalità a 5 stelle, estremamente curata e attenta al risparmio (continua)