Home > Spettacoli e TV > Ylenia Renzi "Giovane con la passione per il cinema"

Ylenia Renzi "Giovane con la passione per il cinema"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Ylenia Renzi


Ylenia Renzi ha 24 anni e vive a Frosinone. Ciociara Doc, ha da sempre la passione per il mondo dello spettacolo.

Ciao Ylenia, parlaci di te?

Sono Ylenia, ho 24 anni e sono nata e vivo a Frosinone. Sono molto contenta delle mie origini, da tempo metto tutta me stessa per essere un volto noto, nel mondo dello spettacolo.

Sogni nel cassetto?

Diventare un attrice. Lavorare nel cinema mi viene naturale!!!

Passioni?

Oltre la recitazione, mi occupo da sempre di danza e adoro la televisione.

Cosa ti piace di più di te?

Fisicamente i miei occhi. Caratterialmente la mia personalità e sincerità.

La bella presenza aiuta?

Penso conti tantissimo. La bella presenza è la cosa che si nota subito, certo poi bisogna saper fare aprezzare anche le doti caratteriali.

Vita sentimentale?

Single più che mai!!!

Cosa noti subito in un uomo?

L'aspetto fisico è importante. Poi deve essere serio e avere personalità.

Progetti futuri?

Sto valutando la partecipazione ad un programma televisivo. In più aspetto sempre un bel ruolo in una produzione cinematografica. Ylenia è già pronta per il grande schermo!!!

 

 

 

 

 

 

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mosca: 'Renzi? Meglio di Salvini e 5 Stelle'. Così il Cremlino cambia strategia


Matteo Renzi continua con le consultazioni Pd a Palazzo Chigi. Nuova faglia con Franceschini: governo leggero o pesante?


Voltagabbana, renziani in fuga dal Titanic. Bottura, De Luca, Verdini e Carbone campioni del ripudio all’italiana


Renzi e Gentiloni, prima lite sul ruolo di Boschi e Lotti


Il ‘nuovo’ Renzi rottama se stesso ma non molla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federica Fede "Vi racconto le mie passioni da scoprire"

Federica Fede
Intervista all' influencer Federica Fede (Federica Bombshell).Come stai vivendo l’attuale periodo? Che dire? Forse il nostro pianeta aveva bisogno di una pausa. Forse tutti avevamo bisogno di una pausa. Che sia per tutti un reset? Cerco di vederla in questo modo. Può sembrare superficiale capisco il periodo nero per i commercianti e per i ristoratori in particolare, ma la salute viene prima di (continua)

Ylenia Mezzani "Adoro lo spettacolo e me stessa"

Ylenia Mezzani
Parlaci di te?Nasco in una bellissima città d'arte di nome Mantova tra il lago di mezzo e quello superiore in un antico borgo cittadino. Appassionata fino all'età di 3 di ballo e musica i miei mi fecero entrare all'Accademia di danza classica e moderna partecipando a svariati saggi teatrali da lì o iniziato ad amare il cinema e il teatro Approdo nel2007nel mio primo film Centochiodi con (continua)

Marianna Fortuna "Sono innamorata del mio lavoro"

Marianna Fortuna
Parlaci di te? Io sono Marianna Fortuna! Una ragazza campana di umili origini. Lavoro nel settore spettacolo da diversi anni. Ho iniziato la mia carriera artistica da piccolissima soprattutto nel settore della moda e poi in eventi di vario genere. Mi piace molto danzare, recitare e ovviamente essere anche un po’ al centro dell’attenzione. Al giorno d’oggi posso dire che sono una showgirl, sem (continua)

Greta Luciano "Sogno di diventare una nota testimonial"

Greta Luciano
Parlaci di te?Mi definisco una ragazza determinata, se voglio un qualcosa prima o poi la ottengo; Il modo per ottenerle tutto ciò che vorrei è allontanare tutto ciò che non mi interessa con doppia determinazione. Sono seconda di  4 sorelle/ fratelli e le mie origini sono meridionali. Ho incominciato in tarda età ad acquisire delle consapevolezze è da allora non mi sono più fermata; Ho degli o (continua)

Teresa di Biase "Il cinema è un mio grande sogno nel cassetto"

Teresa di Biase
Parlaci di te? Mi chiamo Teresa ho 40 anni vivo a quarto in provincia di Napoli amo la natura e tutto quello che riguarda l’estetica. Lavoro come parrucchiera, un lavoro che amo e che svolgo da molti anni e mi soddisfa molto.Ti sentì realizzata?Penso di si, faccio un lavoro che mi piace e cerco al meglio di soddisfare i miei hobby e interessi mettendoci tanto impegno e passione.La belle (continua)