Home > Informatica > Garanzia a vita gratuita, funzionalità Mesh e certificazione per ambienti medicali

scritto da: Inside | segnala un abuso

EnGenius Networks annuncia l'estensione della garanzia a vita limitata gratuitamente sui prodotti Neutron. Godono pertanto di questa positiva novità sia gli Access Points che gli switches della serie EWS venduti a partire dal 1 Maggio 2017 a dimostrazione della qualità delle proprie soluzioni.

Con l’ultimo aggiornamento firmware, è stata inserita la nuova funzionalità Mesh.  Lato controller la funzionalità Mesh è disponibile per gli switch serie EWS (versione v1.05.45_c1.8.57) e per ezMaster (versione 0.12.13). Lato Access Point, questa funzionalità è supportata da tutti i modelli EWS 802.11ac (EWS350/360/650/660/860AP). Non è invece disponibile sui modelli con la sola tecnologia 802.11n

L’Access Point EnGenius EWS310AP ottiene la certificazione medicale EMC secondo quanto indicato dallo standard EN 60601-1-2

A darne notizia è Nextmedia

Per maggiori informazioni:

tel 0547-3856.11
fax 0547-3856.22
info@nextmedia.it

engenius | nextmedia | garanzia |

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Carrelli infermieristici e medicali nel catalogo N.O.R.I.S.

L’Innovation Wave del DUGIT

ICIM OTTIENE L’ACCREDITAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERRATURIERI E DEI TECNICI DI CASSEFORTI PROFESSIONISTI

RS Components inserisce a catalogo alimentatori da parete per apparecchiature medicali mobili

GTT potenzia il portafoglio dei servizi di sicurezza gestiti