Home > Eventi e Fiere > Eveho inaugura la nuova sede di Redic

Eveho inaugura la nuova sede di Redic

articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Eveho | segnala un abuso

Eveho inaugura la nuova sede di Redic

Eveho ha organizzato venerdì 16 giugno 2017 l'evento di apertura della nuova sede di Redic, vera e propria eccellenza italiana della produzione delle resistenze. Redic si è trasferita da Saronno a Legnano in uno stabilimento che potesse soddisfare una domanda  di lavoro sempre più crescente. L'azienda mira ad espandersi e perciò, come primo passo, ha deciso di ingrandirsi rimanendo comunque sul territorio. Uno stabilimento votato ad incrementare la produttività, aumentando contestualmente i già elevati standard di qualità e precisione.  L'inaugurazione è stata un'occasione per poter vedere da vicino i prodotti finiti e i processi produttivi durante la realizzazione dei pezzi.

Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L’esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche hanno portato Redic in una posizione di primo piano nel settore ed a divenirne uno dei punti di riferimento per competenza, qualità e competitività.  Ogni tipologia di resistenza elettrica deve infatti essere scelta, oltre che in base agli obiettivi di temperatura da raggiungere, anche in base alla compatibilità chimica e fisica con il fluido da trattare. Per offrire un servizio di altissimo livello, Redic studia e crea soluzioni adatte ad ogni tipologia di cliente.

Con il supporto della professionalità di Eveho Group, ora Redic Srl punta ad una apertura internazionale, cogliendo l’opportunità di innescare quel volano della crescita economica che l’economia manifatturiera dell’Italia va ricercando da tempo, attraverso il canale dell’esportazione.

Eveho Group Srl Via Francesco Anzani, 9 – Como, 27 Old Gloucester Street – London T: +39 031 5140063  Mail: info@evehogroup.com

Redic srl: Via Don Lorenzo Milani, 5 20025 Legnano (MI) - Italia T. +39 02 9623320 - F. +39 02 9625502 - Email redic@redic.it

Ufficio Stampa Eveho: Ripa di Porta Ticinese, 39 20143 - Milano   T: +39 02 366 99 126

redic | eveho | inaugurazione | nuova sede |