Home > Prodotti per la casa > Armadi su misura sono una soluzione pratica e molto comoda per organizzare gli spazi della vostra casa

scritto da: Simona | segnala un abuso

Armadi su misura a Roma – quante volte guardando il vostro armadio avete pensato a come poter organizzare al meglio lo spazio e soprattutto ad avere una soluzione più pratica e più ordinata?

Gli Armadi su misura a Roma sono una soluzione pratica e molto comoda per organizzare gli spazi della vostra casa senza necessariamente spendere enormi cifre!
Armadi su misura a Roma di  Ciminelli Casa possono essere realizzati in diversi modelli:a muro oppure ad angolo, senza necessariamente sacrificare molto spazio della vostra casa!
Parlando di Armadi su misura a Roma, ci viene in mente subito la camera da letto, ma oggi giorno l’armadio a muro è adattabile ad ogni spazio della vostra casa come ad esempio la cucina:

Armadi su misura a Roma - Armadi su misura cucina.
Le nicchie e le rientranze della vostra cucina avranno così nuova vita, saranno trasformate in comodi armadi a muro o armadi su misura.
L’idea parte dalla necessità di avere tutto in ordine ed a portata di mano e soprattutto di poter usufruire di tutto lo spazio possibile.
Armadi su misura a Roma - Come prima cosa, per la realizzazione di armadi su misura, è necessario indovinare una cavità nel muro e preparare delle mensole non troppo profonde.
Oggi ci sono vere o proprie tendenze per gli Armadi su misura a Roma infatti sono sempre più personalizzabili sia in fatto di estetica che di funzionalità.
Anche l’estetica degli Armadi su misura a Roma si è arricchita di nuove finiture che ampliano l’offerta già esistente.
Ciminelli Casa grazie ad uno staff qualificato, guida il cliente nella scelta dell’armadio su misura, tenendo conto dei criteri fondamentali ovvero l’estetica e la funzionalità.
Infatti, se davanti all’apertura ci sono almeno 70-80 cm liberi, va scartata l’anta battente a favore di quella scorrevole o a libro, a sua volta indicata per le soluzioni ad angolo.

Gli ARMADI sono una componente dell’arredo molto utile.
Non a caso non hanno un ambiente specifico di collocazione.
Oltre gli Armadi su misura a Roma per la camera da letto o nella camera destinata al guardaroba, ci sono anche gli armadi  per l’ingresso, di misure variabili in base agli spazi disponibili.
Si possono realizzare Armadi su misura a Roma nella zona dell’anti bagno o nelle varie nicchie disponibili nei vari ambienti.
Fondamentale, oltre all’estetica esterna, è la progettazione dell’interno che deve rispettare alcune regole fondamentali: le esigenze del cliente e il miglior rapporto spazio-capienza.
Contatta www.ciminellicasa.it

Fonte notizia: http://www.ciminellicasa.it

Progettazione Cucine Moderne Roma | Camere per Ragazzi Roma | Armadi su Misura a Roma | Arredo Bagno Roma | Camerette Moretti compact Roma | Cucine Scavolini Roma |

Tutto in ordine,tutto più bello con gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA … Gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA non sono solo per contenere ma anche per arredare .

ARMADI SU MISURA A ROMA CIMINELLI CASA il tuo spazio non rimarrà più inutilizzato.

quando si intende acquistare degli ARMADI RACK è bene seguire alcune regole che saranno utili per la decisione finale

ARMADI SU MISURA A ROMA con CIMINELLI CASA per contenere e arredare e aumentare il tuo spazio con praticità e design in casa.

Grazie agli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA potrai avere un’infinita varietà di formati,di materiali,di colori e finiture. Quando ogni cosa è al suo posto,ogni posto è più bello!

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger. Calzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi Scarpe sposa online Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'OrangerCalzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi arrivi sullo shop online Fleur d'Oranger.Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature da sposa offre alla sposa una vasta gamma di modelli.Per il tuo matrimonio Fleur d'Oranger offre alla sposa: spe (continua)

Hunova: robot nella fisioterapia | Poliambulatori Lazio Korian

Hunova spazio ai robot nella fisioterapia Rimanendo nel campo della tecnologia avanzata presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è stato installato il sistema HunovaHunova  spazio ai robot nella fisioterapiaRimanendo nel campo della tecnologia avanzata presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è stato installato il sistema per la riabilitazione robotica Hunova, un vero e proprio robot-fisioterapista in grado di assistere il professionista (formato nel relativo utilizzo) e il paziente nel trattamento. Composto da una piattaforma per l’esecuzione degli (continua)