Home > Musica > Chin8 Neri partner di Festival Show 2017 la kermesse canora dell’estate presentata da Giorgia Surina

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Con Chin8 Neri per la prima volta Gold Sponsor del tour, saranno coccole dissetanti quelle riservate alle Pop Star nel backstage della diciottesima edizione di Festival Show, l’evento musicale italiano più lungo dell’estate.

Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana e Paolo Baruzzo saranno i padroni di casa della kermesse organizzata  e trasmessa in diretta da Radio Birikina e Radio Bella & Monella; Real Time, canale 31 del gruppo Discovery Italia, seguirà l’evento come media partner negli otto appuntamenti, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di Verona.

Moltissimi gli artisti che dal 2 luglio  potranno rilassarsi nel backstage e godersi una bevanda Neri ghiacciata:  Alexia, Bianca Atzei, Alex Britti, Marco Carta, Chiara, Luisa Corna, Dear Jack, Enrico Ruggeri con i Decibel, Elya, Elodie, Ex-Otago, Fred de Palma, Raphael Gualazzi, Il Pagante, Irama, Jake la Furia, La Rua, L’Aura, Levante, Ylenia Lucisano, Marco Masini, Giulia Mazzoni, Ermal Meta, Moreno, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Raf, Riki, Ron, Francesco Sarcina, Senhit, Shade, Sonhora, Anna Tatangelo, The Kolors, Thomas, Umberto Tozzi, Paola Turci, Mario Venuti, Michele Zarrillo e Nina Zilli.

“La musica, l’estate e la vacanza – dichiara il Direttore Commerciale Vincenzo Franchini – caratterizzano Festival Show così come  il sapore delle nostre bevande. Elementi comuni che danno respiro alle nostra strategia di marketing il cui obiettivo è di approcciarsi al grande pubblico, riservando particolare attenzione alle esigenze e ai gusti delle giovani generazioni”.

Tra luglio e settembre, Chin8Neri con Aranciosa, Limoncedro  e Gassosa accompagneranno la carovana di Festival Show 2017 non solo nel backstage ma anche tra il pubblico che assisterà alle varie tappe previste dal seguente programma:

• 2 luglio - Padova in Prato della Valle;
  • 10 luglio - Brescia in Piazza Miro Bonetti , C.C.  Freccia Rossa;
  • 27 luglio - Caorle (Venezia), Arenile Madonna dell'Angelo;
  • 3 agosto - Bibione (Venezia), Piazzale Zenith;
  • 10 agosto - Jesolo Lido (Venezia), Piazza Torino;
  • 18 agosto - Lignano Sabbiadoro (Udine), Beach Arena;
  • 25 agosto - Mestre (Venezia), Piazza Ferretto;
  • 4 settembre - Finale all’Arena di Verona

Al tour è legato il concorso “Vinci Festival Show”che mette in palio soggiorni per due persone nelle tappe di Caorle, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro e Verona e due esclusive backstage experience; per partecipare basterà acquistare una tra le bevande Neri, inviare i propri dati e il numero di codice riportato sotto l’etichetta direttamente dal sito www.chin8neri.it  o con un sms.

Chinotto | Chinotto Neri | Chin8 Neri | Chin8Neri | Festival Show | Giorgia Surina | Verona | Padova | Arena di Verona | Rosario Caputo | Concorso Vinci Festival Show |

Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

Peperoncino Jazz Festival 2007

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Chin8 Neri mette il casco e va in tour con Honda

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa