Home > News > DA QUESTO MESE ARRIVA IN EDICOLA IL MENSILE DIMENSIONE BIO EDITO DA JAGUAR PUBLISHING

DA QUESTO MESE ARRIVA IN EDICOLA IL MENSILE DIMENSIONE BIO EDITO DA JAGUAR PUBLISHING

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

DA QUESTO MESE ARRIVA IN EDICOLA IL MENSILE DIMENSIONE BIO  EDITO DA JAGUAR PUBLISHING


Il nuovo Magazine mensile Dimensione Bio è in edicola da fine Giugno con tante novità. Partendo da una nuova casa editrice, Jaguar Pubblishing (direttore editoriale Gian Maria Madella), fino al nuovo direttore responsabile Giovanna Tettamanzi, da sempre impegnata nella divulgazione scientifica e medica e tuttora responsabile del coordinamento editoriale del sito www.donnainsalute.it.

La rivista, dedicata al mondo del biologico e al vivere sano, è in edicola con lo speciale 100 buoni motivi per scegliere un’estate bio, a cominciare dalla scelta dei prodotti cosmetici e solari giusti per favorire l’abbronzatura, fino ai cibi più adatti per la stagione estiva.

La rivista del mondo bio, presenta tre macro argomenti: Bio Life, Bio Food e Bio Time con tanti consigli per seguire uno stile di vita sano e regolare anche nella stagione calda. Oltre alle tante novità di contenuti editoriali presenti in questo numero, Dimensione Bio vede l’inserimento di un nuovo opinionista: Marco Columbro – da anni riconosciuto come portavoce del mondo biologico, ecologico e olistico – con i suoi consigli per un’alimentazione corretta. 

In questo primo numero Columbro attacca coloro che utilizzano contenitori di alluminio specialmente in cucina. “Sapete i danni che può fare un metallo come l’alluminio al nostro organismo? –domanda e attacca l'opinionista di Dimensione Bio - Molti di voi certamente sapranno che l’alluminio è un metallo altamente tossico, come il mercurio, il piombo, tutti però utilizzati dall’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. La cosa che mi fa inorridire di più è vedere osannati programmi televisivi di cucina che mostrano l’utilizzo di contenitori di alluminio come se niente fosse, ostentando una profonda ignoranza e rivelandosi pericolosi per chi li guarda. Sì, perché si sa, a volte il pubblico televisivo non ha un filtro di consapevolezza”.

Il Magazine Dimensione Bio risulta rinnovato nei contenuti e nella grafica, ma non solo, si arricchisce anche di tanti nuovi collaboratori, giornalisti e specialisti del settore biologico.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/da-questo-mese-arriva-in-edicola-il-mensile-dimensione-bio-edito-da-jaguar-publishing/


#dimensione#bio#magazine#novità#nuovo#editore#jaguarpubblishing#marco#columbro#estate#bio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VERSO L’ESAURITO IL NUMERO DI DICEMBRE DI DIMENSIONE BENESSERE GRAZIE ALLA DIVERTENTE GUIDA SU COME “SOPRAVVIVERE ALLE FESTE” E IL SUPPLEMENTO DI CUCINA LIGHT “BUONO E SANO”


Sabato 13 aprile la Formula E fa tappa a Roma e Viessmann conferma la partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team


Castrol: nuovo accordo di cooperazione strategica con Jaguar Land Rover


“IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE


ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)