Home > Turismo e Vacanze > SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE

SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE

LA BOTTEGA TOSCANA Importante tutor nel settore del turismo Il Turismo, a Firenze, è una tradizione che dura nel tempo ma che non può essere fatta solo di immagine, infatti in una città votata al Turismo, oltre alle innegabili opere d’arte che la città offre, sono importantissimi i servizi, non marginali, che ottimizzano l’ospitalità ai turisti e Laura Vacchi, con la sua La Bottega Toscana e Presidente FenTurismo, propone un importante tutor nell’ambito del turismo fiorentino. Dal 26 giugno al 28 luglio LA BOTTEGA TOSCANA, supportata da FENIMPRESE FIRENZE, offre gratuitamente ai professionisti del turismo (guide turistiche ed accompagnatori turistici) tutors madrelingua inglesi e spagnoli, storici dell'arte, per migliorare le competenze tecniche linguistiche. E' possibile prendere un appuntamento contattando direttamente i tutors per fissare visite private gratuite personalizzate, individuali o a gruppi. TUTOR LINGUA SPAGNOLA: VIRGINIA MORTERA (master di II livello in Storia dell'Arte Spagnola, vasta esperienza lavorativa in musei e gallerie d'arte, ottimo italiano) WAPP: +447583798855 EMAIL: morteragoday@gmail.com TUTOR LINGUA INGLESE: JENNIFER JOYCE (laurea in Belle Arti, vasto background artistico con esperienze lavorative e di volontariato in gallerie d'arte e come assistente di artisti, a sua volta è un'artista) WAPP: +447745360853 EMAIL: jennifer.m.e.joyce@gmail.com

turismo | guide turistiche |

FenPlace la piattaforma digitale di FenImprese

FenImprese Firenze e Cosesa Srl per SaniClic

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro

Accordo fra FenImprese Firenze e Banca Cambiano 1884 Spa

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri

2° appuntamento per l'après midi culturale allo Spazio Art d'Or

2° appuntamento per l'après midi  culturale allo Spazio Art d'Or
Venerdì 4 dicembre ore 17,00 nuovo appuntamento per L'après midi a l'Art d'Or di Marina Corazziari, con la presentazione del libro “Il mulino blu” di Luciana De Palma - Florestano Edz. Autrice ed artista hanno dialogato con Antonio V. Gelormini editorialista e saggista  L’après midi allo Spazio Art d’OrPresentazione de “Il Mulino blu” di Luciana De Palma  La dolcezza del sorriso di Luciana De Palma accende e conquista ‘L’après midi a l’Art d’Or’ di Marina Corazziari, facendo capolino tra le trasparenze cristalline del mare di Kos e il roteare lento e incessante delle pale animate de ‘Il mulino blu’ - Florestano Edizioni.Le voci di Iris, Costa e Jü (continua)

2° appuntamento " L'après midi allo Spazio Art d'Or"

2° appuntamento
Luciana De Palma scrittrice e Marina Corazziari artista e designer gioielli dialogheranno allo Spazio Art d'Or intervistate da Antonio V. Gelormini editorialista e saggista L’après midi allo Spazio Art d’Or  Venerdì 4 dicembre ore 17,00 nuovo appuntamento per L'après midi a l'Art d'Or di Marina Corazziari, con la presentazione del libro “Il mulino blu” di Luciana De Palma - Florestano Edz.  Ci spingeremo fino alla spiaggia di Limnonias a Kos - punta dell'arcipelago greco ai bordi dell'Anatolia - per incrociare i colori del Mediterraneo, con la (continua)

Il vento dall'Est della Russian Fashion Global Display

Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21. RUSSIAN FASHION DISPLAY  Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21.  La Digital Revolution sta cambiando il mondo con nuove paure ma anche infinte opportunità: per il lavoro, per la vita stessa. foto e brevi video ai testi. Questa tende (continua)

RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020

Una moderna prospettiva dei talenti fashion russi, combinando l’artigianato e l’alta moda, interpretano con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica che sorprenderà il pubblico declinando in armonia le collezioni couture donna con abiti casual e da sposa, collezioni kid e capsule collection.  MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020Lunedì 30 novembre ore 20.00   Il Milano Fashion Global Summit (MFGS) è il fondamentale momento di incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda. MFGS riunisce ogni anno imprenditori, top manager, designe (continua)

L’après midi allo Spazio Art d’Or a Bari

Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani nello Spazio Art d’Or di Marina Corazziari in via Melo, 188 a Bari. Conversazioni a più voci, a cura dell’omonima Associazione, sulle declinazioni culturali di ogni espressione artistica, attraverso l’analisi, il dialogo e il confronto con e tra i protagonisti di volta in volta ospiti. Una sorta di ‘passerella’ interattiva, per una serie di ‘giochi di sponda’ tra artisti, autori, interpreti, lavori, testimonianze e simboli del nostro territorio. Primo appuntamento giovedì 26 novembre alle ore 16,30 con Antonio V. Gelormini - giornalista, scrittore, divulgatore ed esperto di turismo - a cui sarà affidata la direzione artistica dell’iniziativa. Attraverso la presentazione del suo ultimo libro ‘Pentateuco Troiano’ - Radici Future Edz., tratterà di bellezza e meraviglia, come antidoti allo sconforto e al virus della banalità omologata.  L’après midi allo Spazio Art d’Or  Sopravvivere all’assedio della pandemia, mantenendo vive le staminali virtuose della sensibilità mediterranea: da sempre segnate dall’incrocio creativo tra classico e moderno, passato e futuro, nonché dal contrasto impalpabile di luce e ombra, nell’abbraccio senza tempo tra terreno e divino. Prende il via il ciclo di incontri pomeridiani (continua)