Home > Turismo e Vacanze > SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE

SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

SERVIZI AL TURISMO - LA BOTTEGA TOSCANA E FENIMPRESE FIRENZE
LA BOTTEGA TOSCANA Importante tutor nel settore del turismo Il Turismo, a Firenze, è una tradizione che dura nel tempo ma che non può essere fatta solo di immagine, infatti in una città votata al Turismo, oltre alle innegabili opere d’arte che la città offre, sono importantissimi i servizi, non marginali, che ottimizzano l’ospitalità ai turisti e Laura Vacchi, con la sua La Bottega Toscana e Presidente FenTurismo, propone un importante tutor nell’ambito del turismo fiorentino. Dal 26 giugno al 28 luglio LA BOTTEGA TOSCANA, supportata da FENIMPRESE FIRENZE, offre gratuitamente ai professionisti del turismo (guide turistiche ed accompagnatori turistici) tutors madrelingua inglesi e spagnoli, storici dell'arte, per migliorare le competenze tecniche linguistiche. E' possibile prendere un appuntamento contattando direttamente i tutors per fissare visite private gratuite personalizzate, individuali o a gruppi. TUTOR LINGUA SPAGNOLA: VIRGINIA MORTERA (master di II livello in Storia dell'Arte Spagnola, vasta esperienza lavorativa in musei e gallerie d'arte, ottimo italiano) WAPP: +447583798855 EMAIL: morteragoday@gmail.com TUTOR LINGUA INGLESE: JENNIFER JOYCE (laurea in Belle Arti, vasto background artistico con esperienze lavorative e di volontariato in gallerie d'arte e come assistente di artisti, a sua volta è un'artista) WAPP: +447745360853 EMAIL: jennifer.m.e.joyce@gmail.com

turismo | guide turistiche |

FenPlace la piattaforma digitale di FenImprese

FenImprese Firenze e Cosesa Srl per SaniClic

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro

Accordo fra FenImprese Firenze e Banca Cambiano 1884 Spa

Importante accordo Soatech spa e Fenimprese Firenze

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live

Eles Cocktail Party e Musica Lirica Live Eles Porto Cervo Piazza del Principe - Porto Cervo Prosegue l’estate “scintillante” di Eles Italia, Brand delle giovanissime sorelle Silvia e Stefania Loriga, a Porto Cervo, nella boutique inaugurata a luglio e ubicata nella centralissima Piazza del Principe. Un concetto innovativo, un format quello adottato dalle Sorelle Loriga, che hanno creato un (continua)

HANNA MOORE

HANNA MOORE Un incontro Al passo con i tempi veloci e fugaci delle tecnologie digitali, la qualità e le persone rimangono, indelebili, in un mondo in cui si vive interconnessi. Così gli incontri, uomini d’affari, fan diretti allo stesso festival di musica, gente invitata alla stessa conferenza, persone che si incontrano ad una cena ma subito poi prendono un'altra direzione. Ormai, con la gl (continua)

SINA CHEFS' CUP

SINA CHEFS’ CUP Ha portato fortuna Venezia alla coppia di Chef veneti: Tino Vettorello (Tre Panoce-Conegliano) e Mauro Buffo (12 Apostoli Verona) si sono posizionati secondi pari merito con la coppia Repetti-Saporito (tappa di Viareggio) del contest dedicato alla cucina e al design promosso da Sina Hotels Cornice della cena l’Antinoo’s Lounge & restaurant, il ristorante del Sina Centurion (continua)

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019

Calici di Stelle a Cortina d'Ampezzo 2019 Fra le mete preferite dal pubblico romano Cortina è decisamente una perla che attrae per lo stupendo scenario delle Dolomiti in cui è inserita sia nel periodo invernale che in estate. Ed è nel periodo estivo che prendono vita attese manifestazioni per rendere ancora più gioiosa la vacanza nella conca ampezzana. Come quella di sabato 10 Agosto 2019, qu (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)