Home > Sport > Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo

scritto da: Simona | segnala un abuso

Campi da golf in Italiaoltre agli esclusivi campi da golf, il Country Club Castelgandolfo, offre una serie di servizi correlati.
Campi da golf in Italiala bellissima cornice storica e naturale del Country Club Castelgandolfo, offre all’appassionato di golf un percorso unico nel suo genere.
Uno dei tanti servizi offerti dal Golf Club Country Club Castelgandolfo è quello del tee time, ovvero la possibilità di prenotare l’orario in cui si vuole giocare a golf.
Al Country Club Castelgandolfo è possibile la prenotazione tee time:
Volete giocare sul percorso del Country Club Castelgandolfo da soli o con i vostri amici?

Con la Prenotazione  Golf  a Roma Country Club Castelgandolfo  potrete pianificare la vostra giornata e prenotare l’orario di partenza che preferite compilando il form che trovate sul sito  con i dettagli richiesti,sarete così contattati in breve tempo.

Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo:
oltre al vastissimo calendario gare e tornei, offre ai soci una serie di servizi:

Rental Bags: noleggio con sacche per uomo e donna.

Club Fitting: da Marzo 2017 si è unito allo Staff di Castelgandolfo, Alvaro BrunellaJr Club Fitter, nonché professionista di Golf, che eseguirà sessioni di Club Fitting professionali e consulenze sull’acquisto di materiali adatti per ogni tipo di giocatore.
Il Country Club Castelgandolfo è tra i Campi da golf in Italia che offre il servizio di Club Fitting.

Cos’è il Club Fitting?
Il Club Fitting è una tecnica avanzata attraverso la quale si propone una ottimizzazione dell’attrezzatura in base alle caratteristiche del singolo giocatore, per perfezionare il gioco.

Tee Time: servizio prenotazione golf per chi vuole giocare sul percorso del Country Club Castelgandolfo da soli o con gli amici.
Desiderate noleggiare un golf cart, i bastoni, il carrello elettrico o manuale?
Golf Club a Roma per i vostri eventi indimenticabili … Country Club Castelgandolfo con lo splendore delle sale, l’incanto dei giardini e delle terrazze costituisce la cornice più adatta per festeggiare il vostro evento privato con un ricevimento elegante ed indimenticabile:
il ristorante del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  presenta proposte di menù adatte ad ogni occasione allestendo in maniera impeccabile la vostra giornata più bella.

Grazie alla convenzione con il Comune di Castelgandolfo è inoltre possibile celebrare matrimoni con rito civile all’interno della struttura del Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo:
durante la bella stagione le cerimonie possono essere officiate al riparo dell’antico ninfeo che si affaccia sulla piscina.
L’attenzione, la cura per i particolari e la splendida  cornice del Golf Club rendono questa location unica e meravigliosa.
Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo  ti affascinerà anche con la sua storia:
Ai piedi della rocca di Castelgandolfo, dove al collina digrada dolcemente verso la pianura e la costa di Anzio e di Nettuno, c'era una singolare estensione di terreno coltivato.
Il Country Club Castelgandolfo oltre ai suoi esclusivi campi da
GOLF, offre anche un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
www.countryclubcastelgandolfo.it

Fonte notizia: http://www.countryclubcastelgandolfo.it

golf a roma | vacanze golf a roma | prenotazione golf a roma | gioca agolf a roma | campi da golf in italia | campi da golf a roma | golf club a roma |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018