Home > Moda e fashion > 1 Luglio al via i saldi estivi 2017

1 Luglio al via i saldi estivi 2017

scritto da: Clayton_abbigliamento_uomo | segnala un abuso

1 Luglio al via i saldi estivi 2017


 I saldi sono il momento migliore per fare shopping, l’occasione giusta per rinnovare il proprio guardaroba con capi alla moda, senza spendere una fortuna. Ecco alcune dritte per effettuare i giusti acquisti on-line in tempo di sconti.

                                  

Come ogni anno, ferve l’attesa per i saldi estivi 2017 che inizieranno in tutta Italia il 1° Luglio 2017.

Quante volte è capitato di desiderare tanto un abito o un accessorio ma, pensando alle varie spese da sostenere, si è sempre rimandato l’acquisto a momenti migliori.

In tempo di crisi, i saldi sono l’occasione giusta per acquistare quel capo di abbigliamento tanto desiderato quanto costoso, senza però pesare eccessivamente sul bilancio familiare.

Inoltre è opportuno approfittare dei saldi per rinnovare finalmente un guardaroba che non ci piace più e arricchirlo di nuovi elementi che meglio rispecchiano il nostro stile. Numerose infatti sono le occasioni che si possono presentare se si ha la giusta dose di gusto e memoria.

Se non sei tipo da caos-da-saldi, non è tutto perduto per te. L’acquisto on-line, con i dovuti accorgimenti permetterà anche ai più restii, di fare affari ed accaparrarsi gli articoli desiderati.

Il tempo è sicuramente un fattore chiave. Ovvio che anche per acquisti su E-commerce bisogna essere veloci. I primi ad acquistare saranno i più soddisfatti, perché potranno godere di ampia scelta di articoli e taglie.

A proposito di taglie poi, è importante cercare di leggere bene la guida taglie o, se si ha già effettuato qualche acquisto in passato, fare fede a taglie già provate e ridurre quindi il fattore “taglia sbagliata” in quanto si sa, in tempo di saldi, gli acquisti sono tanti, i tempi si restringono e la merce va più facilmente in esaurimento causando l’impossibilità di effettuare cambi di uno stesso articolo.

Clayton è attenta ai bisogni dei propri clienti e ha un customer service sempre pronto a risolvere le problematiche legate a resi e rimborsi, anche durante il caos dei saldi 2017. Come ben chiarito nelle condizioni di vendita infatti, Clayton garantisce il diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto anche in tempo di saldi.

Ti aspettiamo sul nostro sito per scoprire tutte le occasioni dei saldi primavera estate 2017!

Be smart, be Clayton


Fonte notizia: http://www.claytonitalia.com


Saldi | saldi estivi | saldi estivi 2017 | saldi primavera estate 2017 | Clayton saldi | abbigliamento uomo saldi | pantaloni uomo saldi | jeans uomo saldi | camicie uomo saldi | t-shirt uomo saldi | bermuda saldi | costumi mare saldi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Saldi estivi: Advisato.it lancia la fotogallery interattiva Saldi Estivi 2015: Guida al Risparmio Sicuro


Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)


PILATES.BIO 2017


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


agoda.it lancia le offerte per gli hotel di moda durante i Grandi Saldi di Singapore


Conviene comprare con i saldi abbigliamento donna estate?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.

Giubbotti e cappotti da uomo, le tendenze per questo inverno.
Le calde giornate estive sono ormai un ricordo lontano, le temperature sempre più basse ci costringeranno a breve a fare i conti con il freddo, quello vero… e come ogni anno sarà necessario aggiornare il nostro guardaroba seguendo le ultime tendenze. L’autunno è la stagione nella quale torniamo ad indossare i capispalla - tenuti al sicuro per un’intera esta (continua)

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA
Probabilmente uno dei capi più semplici ma allo stesso modo difficili da indossare, la t-shirt bianca spopola tra gli outfit degli uomini di tutto il mondo. Una rassegna dei look uomo perfetti da indossare a partire da una t-shirt bianca tinta unita. Per anni è stata maltrattata perché troppo semplice e simile alla cosiddetta “maglia della salute”, oggi invece la (continua)

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile

Accessori uomo: must-have per un look impeccabile
 Col tempo gli stilisti hanno riveduto una serie di regole di stile che hanno reintegrato gli accessori nel guardaroba maschile. Mentre per le cinture da uomo, che hanno un’evidente funzionalità, il problema non è mai esistito, per bracciali, sciarpe estive e borse, la moda ha dovuto faticare un po’ prima di farli diventare un must-have, elemento necessario per ulti (continua)

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham

Come scegliere l’abito da uomo: il look di David Beckham
 Sarà perché non lo si indossa spesso, ma l’abito elegante è per la maggior parte degli uomini il capo di abbigliamento più difficile da scegliere. In realtà, la difficoltà dipende in primis dal fatto che, come per tutti gli altri capi di abbigliamento, l’abito deve essere giusto per il proprio fisico in modo tale da “calzare a penne (continua)

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo

Cose da mettere in valigia: i bermuda uomo
 I bermuda da uomo sono un capo irrinunciabile per chi parte per le vacanze estive. Comodi e pratici, sono molto versatili e possono vestire l’uomo in diverse occasioni. Sebbene si siano diffusi in America come must dell’abbigliamento sportivo, i bermuda da uomo si sono evoluti in diversi modelli che possono essere sfruttati anche nelle situazioni meno sportive e più for (continua)