Home > Moda e fashion > Elizabeth Kinnear Villoresi, nuovo risultato di successo per Brave Models

Elizabeth Kinnear Villoresi, nuovo risultato di successo per Brave Models

scritto da: BraveModels | segnala un abuso

Elizabeth Kinnear Villoresi, nuovo risultato di successo per Brave Models

Nuova strategia vincente  e nuovo risultato di successo per Brave Models  che ottiene per la sua rappresentata, la modella e attrice Elizabeth Kinnear  il ruolo di protagonista assoluta nel nuovo e avvincente video di Virgilio Villoresi, vincitore al NYC INDIE FILM AWARDS 2017 ed al Van Gogh AMSTERDAM Film Festival 2017.

Brave Models vince su tutti, la sua rappresentata, la Modella e Attrice Elizabeth Kinnear,  è stata selezionata tra tutte le altre candidate per interpretare il ruolo di  protagonista del nuovo video musicale “Golden Light” dei Blonde Redhead diretto dal regista e videomaker fiorentino Virgilio Villoresi

Virgilio Villoresi è lui stesso coprotagonista  insieme ad Elizabeth Kinnear del video che risulta essere un corto ipnotico e a tratti surreale grazie ad un gioco di luci colorate e al contrasto giorno/notte, uomo/donna.

Per quanto riguarda gli effetti speciali, Villoresi afferma: «erano già un po’ di anni che volevo sperimentare la tecnica RGB. L’ho scoperta attraverso delle cartoline vittoriane e me ne sono invaghito da subito». Altro che digitale, insomma, il regista è andato a riprendere addirittura un trucco ottocentesco: «credo che la magia vera dei trucchi vada fatta sul set e non al computer», aggiunge, «personalmente percepisco una sorta di aurea, di sintesi alchemica, quando ricreo l’effetto sul set rispetto agli algoritmi digitali».

Fonte:
Video Clip Italia

Fonte notizia: https://bravemodels-press.tumblr.com/post/162387411906/brave-models-vince-ancora-elizabeth-kinnear-%C3%A8

Brave Models | Video Elizabeth Kinnear | BraveModels Elizabeth Kinnear | Elizabeth Kinnear Villoresi |

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento

Smartwatches need more functions and features to be worth

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models presente con modelle e modelli a Palermo per la sfilata di Dolce & Gabbana

Bianca Balti e Brave Models su YOOX nella nuova veste di designer

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models, Lidewij debutto con Ermanno Scervino

Brave models, volti noti, ma anche tante new faces, alle sfilate della moda donna a Milano. Brave Models anche quest’anno ha contribuito in modo significativo alle sfilate della stagione primavera/estate 2018. Tra le altre, queste le principali:  Gucci (Lorna Foran, Fabienne Dobbe, Nika Cole & Lia Pavlova) N°21 (Roos Abels & Lia Pavlova) Fausto Pu (continua)

Brave Models Showpack: Ready for the shows!

Brave Models presenta lo showpack per la stagione Spring/Summer 2018 Settembre è arrivato e, come ogni anno, porta con sé la settimana della moda, che a Milano si svolgerà dal 20 al 25 settembre.  L’agenzia di modelle Brave Models, anche per questa stagione, ha presentato il proprio showpack, ovvero la selezione di modelle da presentare ai clienti come pro (continua)

Brave Models continua la sua straordinaria crescita, sei  delle sue modelle e tre dei suoi modelli sono stati scelti dal  Dolce & Gabbana per la sfilata di alta moda tenutasi a  Palermo, in uno show in cui arte e alta moda si sono uniti, dando vita a uno spettacolo senza precedenti. Brave Models continua il suo straordinario percorso di successo, l’agenzia di moda e (continua)

Brave Models, Elizabeth Kinnear presentatrice all’Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017 La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017&nbs (continua)