Home > Informatica > Retail Pro consegue la certificazione per SAP Business One

Retail Pro consegue la certificazione per SAP Business One

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Retail Pro consegue la certificazione per SAP Business One

Retail Pro International annuncia di aver conseguito la certificazione per SAP Business One. L'Integration and Certification Center di SAP ha stabilito che Retail Pro Link 1.0 si integra perfettamente con SAP Business One, assicurando ai retailer specializzati di medie dimensioni lo scambio automatizzato di dati e documenti tra Retail Pro e SAP Business One, utilizzando notifiche email e alert e garantendo un controllo totale sulle frequenze di interscambio per ciascuno documento.

Retail Pro Link sfrutta le DI-API e le comunicazioni ECM per assicurare un flusso ordinato e costante di informazioni pertinenti tra Retail Pro Link e SAP Business One. Retail Pro Link riceverà automaticamente da SAP Business One le informazioni critiche per l'operatività dei punti vendita, come prodotti nuovi o modificati, prezzi, ASN (Advanced Shipping Notice) e altre informazioni, e procederà poi a reinviare dati essenziali per il tracking delle performance e per la gestione, quali vendite, dettagli sui clienti, voucher, modifiche negli inventari e altre informazioni sul punto vendita.

Tutto ciò consente di ottenere da Retai Pro una serie di importanti vantaggi:
- Una maggiore efficienza operativa nell'ambiente complessivo del retail, grazie alla sincronizzazione tra i database di Retail Pro e SAP Business One
- Facilità di utilizzo, flessibilità della configurazione e controllo totale su parametri e frequenze di interscambio tra Retail Pro e SAP Business One
- Una cooperazione fluida tra la tecnologia di Retail Pro nei negozi e la tecnologia SAP Business One nel back office
- Una migliore allocazione delle risorse lavorative per il data management attraverso l'automazione dello scambio di documenti e notifiche.

"Siamo orgogliosi di annunciare la certificazione SAP per la nostra soluzione Retail Pro Link" ha dichiarato Kerry Lemos, CEO di Retail Pro International. "La perfetta, fluida integrazione tra Retail Pro e SAP Business One aiuterà i retailer a ottimizzare e gestire in modo efficiente l'operatività delle loro aziende. Inoltre, la disponibilità a livello globale di entrambe le soluzioni rappresenta un ulteriore significativo vantaggio per i nostri clienti attuali e futuri, in particolare per quelli che operano su scala internazionale.

SAP Business One consente alle piccole e medie imprese e alle filiali delle grandi aziende di analizzare in tempo reale crescenti volumi di dati, godendo dei benefici derivanti da un'applicazione con elevate performance ma capace di mantenere un ambiente IT semplice e funzionale. Disponibile sia "on premise" che in cloud, è stata progettata con la flessibilità necessaria per aiutare le piccole e medie imprese a innovare e a conseguire una crescita solida e sicura.

Fonte notizia: http://www.retailpro.com/

Retail Pro Link1 | gestione punti vendita |

QINTESI: GDPR e Cyber Security attraverso metodi, strumenti e framework

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP