Home > Eventi e Fiere > SAN VENDEMIANO (TV)-CANTOERIDOSHOW CON ENRICO NADAI, BARRY MASON, FRANCESCO DAMIANO, PAOLO FAVARO, ELISA NADAI, FRANCESCO SARTORETTO E TANTI ALTRI ARTISTI. REGIA DI ENRICO CIBOTTO

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

CANTO E RIDO SHOW , lo spettacolo di musica e cabaret, principalmente in dialetto veneto, arriva a San Vendemiano (TV) il 7 luglio 2017 ore 21.00 dopo la cena della porchetta by protezione civile. Volete trascorrere una serata divertente all' insegna del dialetto veneto? Sul palco di ESTATE SPORT si incontreranno la simpatia dei comici di Zelig e Colorado e giovani cantanti del territorio. Un abbinamento perfetto per un risultato sorprendente! Prenota subito telefonando al numero: 3314504424 Ingresso libero e gratuito. Cast artisti: (Colorado) Paolo Favaro Cabaret (Zelig Lab-colorado) Francesco Damiano (Zelig) Enrico Nadai (Io canto e Xfactor) Barry Mason (Radio Padova) Francesco Sartoretto ( vincitore concorso RISO FA BUON SANGUE 2016) Elisa Nadai ( presentatrice eventi) Jessica Della Colletta (premiata in vari concorsi canori) Alessia Fornasier (premiata al concorso canoro di San Vendemiano) Aurora Villanova e Asja da Broi (premiate in vari concorsi canori nazionali) Regia di Cibotto Enrico (direttore artistico di Riso fa buon sangue) Evento in collaborazione con l'Amministrazione comunale di San Vendemiano e Estate Sport

cabaret | sagra | festa | comici | zelig | colorado | avis | protezionecivile | treviso | sanvendemiano |

LA 61 EDIZIONE DELLO SPIEDO GIGANTE A PIEVE DI SOLIGO PRESENTA CANTOERIDOSHOW IN DIALETTO VENETO

"CantoeRidoShow-MadeinVeneto" a magie d'inverno con: Enrico Nadai, Paolo Franceschini, Elena Lucca, Marco e Francesco, Paolo Favaro, Jessica della colletta, Alessia Fornasier.Regia di Enrico Cibotto

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

Grande successo a San Vendemiano (TV) per "CantoeRidoShow" con Enrico Nadai, Paolo Favaro, Paolo Franceschini, Elena Lucca, Alessia Fornasier, Jessica della colletta, Enrico Cibotto e Marco e Francesco

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)

ENRICO NADAI-SE IL CONSUMISMO S'E' MANGIATO ANCHE LA MUSICA...