Home > Ambiente e salute > Maxi promozione Aroma- Massaggio fino al 31 Luglio 2017

Maxi promozione Aroma- Massaggio fino al 31 Luglio 2017

articolo pubblicato da: carmy77 | segnala un abuso

Maxi promozione Aroma- Massaggio fino al 31 Luglio 2017

L' Aromaterapia è la branca della fitoterapia che cura le malattie e preserva la salute e il benessere, utilizzando le virtù degli oli essenziali, estratti dalle piante. Essi hanno un'azione generale ed altamente terapeutica sull’organismo in tutte le sue affezioni. Attraverso il massaggio di alcuni punti specifici della Medicina Tradizionale Cinese sul corpo o solo sui piedi con l’uso di una miscela personalizzata di oli essenziali, è possibile riequilibrare energeticamente i vari apparati o specifici organi. Ottimo trattamento anti-stress per chi soffre di mal di testa, stanchezza ed insonnia.

Maxi Offerta a partire dal 1°Luglio 2017!

Un Trattamento di Aroma – Massaggio + Test per preparazione Miscela personalizzata Oli essenziali + Consulenza Naturopatica a sole 35 euro, anziché 95 euro!

Prenotazioni al n. 371 3736998.

Promozione aperta fino al 31 Luglio 2017!

Casella di testo: www.naturopataaroma.altervista.org
Libera professione ai sensi sella Legge 4/2013
Studio in via dei pampini, 6 A – 00172 – Roma a pochi passi dalla fermata Metro C “Parco di Centocelle”.

aromamassaggio | naturopatia | massaggi promozione | aromaterapia | studio naturopata dr ssa Carmela Gabriele |

Falli maxi: volere il massimo

Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)

Falli maxi: la massima dimensione del piacere