Home > Moda e fashion > Camicie Sportive Uomo: Nuove Tendenze

Camicie Sportive Uomo: Nuove Tendenze

scritto da: StefanoC | segnala un abuso

Camicie Sportive Uomo: Nuove Tendenze

Nel guardaroba degli uomini non possono mai mancare le camicie sportive uomo. Le camicie sportive uomo rappresentano un must per l’abbigliamento sportivo poiché facilmente indossabile con qualsiasi cosa. Non hanno età: sia gli adulti che i ragazzi preferiscono averne diverse nel proprio armadio così da essere sempre alla moda soprattutto nelle belle serate d’estate. È possibile indossarla da sola o aperta su una t-shirt.

Perché è Importante Scegliere il Giusto Tessuto

La scelta del tessuto è fondamentale. Soprattutto d’estate si prediligono i tessuti come il cotone e il lino in quanto comodi e freschi e perfettamente abbinabili sia ad un bermuda sia ad un jeans. La ricerca dei tessuti è precisa e soggettiva come soggettivo e lo stile di chiunque voi. Le camicie, a volte a righe, a quadri, a quadretti sono un must dell’abbigliamento da uomo. Molto ricercate tra i ragazzi e anche tra i signori di età matura sono le camicie Ralph Lauren che danno quel tocco di stile maggiore. Le camicie donano quel tocco di humor che fa impazzire le donne. Specialmente le camicie sportive non possono mancare nel guardaroba maschile perché abbinabili con qualsiasi pantalone.

Modelli di camicie: Cotone e Jeans

L’arrivo dell’estate risveglia la voglia di vestirsi bene e la voglia di azzardare con abbinamenti e colori. Attenzione però a non commettere grossi pasticci. Cercate di abbinare la camicia alle scarpe, o le scarpe alla cintura insomma, uno stile che abbia coerenza e sia allo stesso tempo accattivante. Chi ama esagerare invece potrebbe scegliere le camicie da uomo firmate Etro con manica lunga e collo alla francese color bianco e fantasie apposta sopra.  C’è chi ama le camicie a manica lunga anche d’estate perché danno un tocco di eleganza in più e chi invece d’estate opta direttamente per la manica corta per combattere il caldo. Poi ci sono gli amanti della camicia di jeans che la indossano o sola o aperta con delle t-shirt. Ognuno personalizza come meglio può il proprio stile. Poi ci sono i ragazzi che amano le camicie con il collo coreano in lino o in cotone perfettamente adatte per una serata al mare o in spiaggia da trascorrere con i propri amici.

Per voi che state cercando una camicia per un’occasione casual potete sicuramente puntare sul modello button down, ossia con i bottoni sul colletto che dona al look un carattere di sportività senza però rinunciare alla classe e allo stile. Nelle situazioni informali puntate alla camicia coreana, con il collo molto basso composto solo dal solino, si tratta di un modello sportivo ma molto trendy. Un aspetto di cui bisogna tener conto quando si acquista una camicia è la vestibilità che può essere: slim fit ossia le camicie che hanno un taglio che segue il profilo e le forme del corpo; segue il modello classis fit ossia un modello dal taglio ampio, solitamente preferito da chi ha una corporatura più robusta; infine vi è la regular fit che è leggermente più aderente della classic ed è adatta sia alle situazioni formali sia a quelle più casual.

Fonte notizia: http://collinegozi.it/man/man-clothing/camicie-uomo/

camicie sportive uomo |

Look uomo: camicie, l’arma in più per ogni occasione.

Le camicie si fanno made in Italy

Vestirsi per il successo

Le camicie della Sartoria Avino approdano in Giappone. Siglato accordo con importante distributore.

Camicie su misura, il segreto per apprezzare il capo maschile per eccellenza

Outlet Neonato: Offerte e Promozioni

L’abbigliamento neonato è diventato un nuovo obiettivo da parte dei più grandi marchi della moda. Perché creare e ideare solo capi per adulti e bambini e non per i neonati? Vestire bene, con eleganza e stile, si può già dalla nascita. Se vi sembra troppo oneroso spendere cifre elevate per capi che andranno indossati poco, allora recatevi presso gli ou (continua)

Morandi Tappeti: Raffinati Tappeti Moderni per la Casa