Home > Moda e fashion > I segreti di bellezza delle star LR Wonder Company si comprano online

I segreti di bellezza delle star LR Wonder Company si comprano online

scritto da: LrWonderShop | segnala un abuso

I segreti di bellezza delle star LR Wonder Company si comprano online

LR Wonder Company, azienda italiana giovane e innovativa, ha una visione del tutto unica nel settore della bellezza: portare alle donne i segreti delle Star “…perché Tu indossi il vestito più bello… La tua pelle!”.

Lorenzo Riva, fondatore, è ispirato dal modello americano e concentrato nel dare un’anima e una personalità distinta ad ogni singolo prodotto; è per questo che ogni creazione LR Wonder Company si distingue per la sua unicità e carattere.

Gli esclusivi prodotti LR Wonder Company vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle. Un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema per confermare l’immagine Glamour di LR Wonder Company.

La grande novità è lo shop online ufficiale su www.lrwondershop.com.

Da oggi infatti è possibile acquistare direttamente sul negozio ufficiale tutti i prodotti delle fantastiche linee LR Wonder Company: creme al veleno d’ape, al caviale, i solari alla birra, gli spray viso, i cerottini viso notte, le maschere viso e tutti gli altri segreti di bellezza delle star di Hollywood.

E per dimostrare una volta di più il grande entusiasmo nel portare alle donne la qualità e il prestigio del lusso cosmetico, LR Wonder Company, sullo shop ufficiale, offre la spedizione sempre gratuita per tutta Italia.

Gli acquisti su www.lrwondershop.com sono facili e sicuri, è possibile acquistare senza registrarsi e sono possibili diverse forme di pagamento, bonifico bancario, in contrassegno alla consegna, Postepay e ovviamente con carta di credito online.

Gli ordini delle favolose creme e prodotti del ricco catalogo LR Wonder Company vengono evasi quotidianamente e le spedizioni consegnate in 24 ore (48 per sud e isole) sono affidate al corriere SDA, tra i principali e più affidabili sul territorio nazionale.

LR Wonder Shop, lo shop ufficiale dove acquistare creme viso, sieri, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite, solari viso-corpo e tutte le prestigiose linee di prodotti LR Wonder Company (al veleno d’ape, alla birra, al caviale, alla placenta …) si rivolge al pubblico privato ma anche ai piccoli rivenditori (centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri …) grazie ad una conveniente scontistica riservata e alla praticità della procedura d’ordine.

Scopri subito anche tu i SEGRETI DELLE STAR e acquista online su www.lrwondershop.com

LR Wonder Company
Shop online ufficiale

Sede legale: Via S.Andrea,  5
20121 Milano
P. IVA 06780830961
Sito web: www.lrwondershop.com
E-mail: shop@lrwonder.com
Assistenza clienti: 02 87199747

Fonte notizia: https://www.lrwondershop.com

cosmesi | creme al veleno d ape | creme al caviale | abbronzanti alla birra | cerottini viso | lr wonder company |

GoldNoir.it è rivenditore online autorizzato delle innovative creme al veleno d'ape e di tutti i prodotti LR Wonder Company

Con Platinum Media Lab i sogni sono prodotti editoriali ad alto livello: Wonder Cortina, Wonder World Seasonal e The One Yacht & Design.

VUOI CONOSCERE I LUOGHI PIU’ BELLI DELLA TERRA? VISITALI CON IL NUMERO DI MARZO 2015 DI WONDER WORLD SEASONAL

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Platinum Media Lab sempre più attivo e presente nel mercato editoriale internazionale ad alto livello

NEL PANORAMA EDITORIALE INTERNAZIONALE ARRIVA A MARZO L’INNOVAZIONE NEL SEGMENTO NAUTICO DEL “LUSSO” CON “THE ONE YACHT & DESIGN”