Home > Turismo e Vacanze > Hotel Jesolo

Hotel Jesolo

scritto da: Mediacy | segnala un abuso

Hotel Jesolo

L’Hotel a 3 stelle Gardenia è situato in una zona centrale, in piazza Marconi a Jesolo, lungo la centralissima via Bafile, nei pressi di piazza Drago. La posizione tuttavia, sebbene sia centrale, è allo stesso tempo tranquilla, a soli 40 m dal mare, con ampia spiaggia privata, attrezzata di lettini prendisole e ombrelloni. L’Hotel Gardenia è l’ideale per tutte quelle famiglie con bambini che vogliano godersi una vacanza rilassante, dove non manca nulla per stare bene. Infatti particolare attenzione è dedicata ai più piccoli, che potranno divertirsi in una piccola area giochi e degustare menù a loro dedicati in questo hotel per bambini a Jesolo. L’Hotel dispone di una splendida terrazza con bar, dove è possibile consumare un drink,  ascoltando il rumore delle onde del mare che echeggia nella quiete notturna.  Le vostre giornate trascorreranno serene tra un bagno di sole e uno di mare, tra piacevoli passeggiate nel corso principale che di sera diventa zona pedonale, nonché tra numerose attrattive e opportunità di svago che il Lido di Jesolo, rinomata località notturna, ai primi posti per importanza in Italia, offre ai visitatori.

vacanze | sole | mare | spiaggia | jesolo |

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel