Home > Altro > CON KPIXSTORE LA CASA SI ARREDA CON I RICORDI PIU’ BELLI

CON KPIXSTORE LA CASA SI ARREDA CON I RICORDI PIU’ BELLI

scritto da: Mediamover | segnala un abuso

CON KPIXSTORE LA CASA SI ARREDA CON I RICORDI PIU’ BELLI

Da oggi le immagini del cuore si possono tenere sempre a portata di sguardo, in qualunque tipo di ambiente: nasce Kpixstore, e-commerce di stampe d’arredo che permette di personalizzare in modo facile e veloce con le foto preferite la casa, l’ufficio, il negozio.

Per tutti gli art lovers appassionati di immagini oggi c’è è uno strumento facile e divertente da utilizzare ogni volta che si verifica la necessità o il desiderio di decorare i muri di casa, dell’ufficio o del negozio.  Kpixstore.com è un e-commerce di stampe per il mondo dell’arredo che permette, in pochi passaggi e in maniera facile ed intuitiva, di scegliere al centimetro la misura in base alle proprie necessità, caricando l’immagine digitale dal proprio computer oppure attingendo dalle gallery tematiche già presenti sul sito.

Una vera “galleria” dove artisti, fotografi, designer e appassionati da tutto il mondo espongono le proprie creazioni digitali, rendendole disponibili per la stampa su quadri e poster: paesaggi marini, skyline delle metropoli più cool del pianeta, street art, fiori e citazioni famose.  Ad ognuno il proprio tema per una scelta di immagini quasi infinita. Al ritorno dalle vacanze poi i ricordi da conservare saranno ancora più numerosi e con Kpixstore sarà semplicissimo trasformarli in poster da appendere alle pareti per abbellire la propria casa con gli scatti del tramonto preferito, della spiaggia dei sogni, di chi ha condiviso con noi esperienze indimenticabili.

Kpixstore è in grado di trattare le immagini rendendole perfette stampe di arredo. Con Kpixstore il vecchio telaio in legno diventa moderno alluminio e misura solo 19 mm. di spessore. Nessun tipo di usura, manutenzione e quindi nessun costo imprevisto. La struttura è garantita cinque anni, leggera, senza alcuna antiestetica e pericolosa graffetta sul retro. La sicurezza è massima anche nello spostamento del quadro o nelle operazioni di pulizia quotidiane.

Ogni quadro Kpixstore è realizzato su misura: grazie ad un configuratore, infatti è possibile modificare a piacimento uno dei due lati, mantenendo così la giusta proporzione. In più è disponibile una live chat per chi vuole farsi guidare in tutte le fasi di ricerca immagini e acquisto. E il trasporto è sempre gratuito in tutta Italia.

Fonte notizia: https://www.kpixstore.com

kpixstore |

GIOVANNI COVA & C. DEDICA IL PANETTONE ALLE DONNE DELL’OPERA LIRICA

“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti