Home > Altro > CPF industriale presenta un nuovo e aggiornato catalogo prodotti

CPF industriale presenta un nuovo e aggiornato catalogo prodotti

scritto da: Studiobinaschi | segnala un abuso

CPF industriale presenta un nuovo e aggiornato catalogo prodotti


CPF Industriale srl, azienda che opera nel settore della produzione di valvole da ben 68 anni, ha deciso di ampliare il proprio catalogo con una linea di valvole per bombole di gas tecnici completamente rinnovata.

Il catalogo racchiude una vasta gamma di valvole a volantino standard, residuali ed  una nuova linea di riduttori da bombola per gas tecnici.

Tra questi annoveriamo i riduttori PRO REG con la regolazione della pressione a volantino verticale. Si tratta di riduttori di pressione monostadio per l'utilizzo di gas industriali e acetilene in bombola con regolazione tramite pomello in verticale ideali per taglio, riscaldo e saldatura in applicazioni medie.

Fino al modello di riduttori  con Manoflussometro o con Flussometro per la saldatura mig - tig con portate in lt./min. erogate accuratamente per mezzo di sistemi calibrati in uscita.

A seguire  STARREG, riduttori con la regolazione della pressione con volantino frontale; si tratta di  riduttori di pressione monostadio per l'utilizzo di gas industriali in bombola e regolazione della pressione facile con alta precisione ideali per taglio, riscaldo e saldatura in applicazioni medie.

ECO REG è invece la linea di riduttori dotata di attacco posteriore per impianti portatili per la saldatura Ossigeno /Acetilene.

MAXI REG sono invece i riduttori di pressione per elevate pressioni in uscita che permettono la regolazioni da zero fino a 150 bar ,ideale per prove e collaudi delle linee e apparecchiature di taratura.

Le continue richieste di nuove valvole per il settore gas tecnici e alimentari, hanno permesso a CPF Industriale di far fronte ad un nuovo investimento produttivo, tecnico e commerciale, realizzando prodotti affidabili e di qualità, ad un prezzo competitivo sia per i clienti in Italia che all'estero.

II pool di aziende riunisce in una efficace sinergia le abilità produttive di CPF Industriale srl, Tecnocontrol srl e Geca srl, aziende già leader nelle proprie produzioni ancora prima della loro ottimizzazione produttiva con le altre società. La CPF Industriale srl nasce nel lontano 1949 e da sempre, conduce una produzione molto specializzata nel campo delle valvole per gas tecnici. Successivamente, la capacità produttiva è stata utilizzata per allargare la gamma di offerta verso il mondo del materiale pompieristico e ad oggi può vantare il primato di essere l’unico costruttore europeo di sprinklers e valvole di allarme. La sua specializzazione verso la lavorazione meccanica è utilizzata dalle altre due aziende per prodotti finiti, quali elettrovalvole e regolatori gas, ma anche per componenti di prodotti in seguito completati presso Tecnocontrol e Geca.

 

CPF Industriale

P.IVA 03131150173

via E.Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS), Italy

Tel. 030.310461 - Fax 030.310465

info@cpfindustriale.it

 

 

Tecnocontrol

P.IVA 03543100170

via Miglioli, 47 - 20090 Segrate (MI), Italy

Tel. 02.26922890 - Fax 02.2133734

info@tecnocontrol.it

 

Geca

P.IVA 03124320171

via E.Fermi, 98 - 25064 Gussago (BS), Italy

Tel. 030.3730218 - Fax 030.3730228

info@gecasrl.it

 

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 MILANO –tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Geca | Cpf industriale | Tecnocontrol | nuovo catalogo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

2021: FEEL THE YARN LANCIA “FEEL THE CONTEST”


Consorzio Promozione Filati - CPF: Assessment 4sustainability® 2021


WORKSHOP WORLDWIDE e WECHAT: DUE ALTRE SFIDE VINTE DA CPF


Nuovi cataloghi per CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e FAG: esce la Release 50 dei cataloghi con grafica rinnovata


IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor

Combatti come nel Medioevo grazie alle mazze Destructor
 Nell'antico Medioevo i cavalieri si affrontavano in battaglie epiche e senza esclusioni di colpi. Oggi è possibile ripercorrere tali combattimenti, divertendosi in tutta sicurezza. Sbabam infatti propone la nuovissima gamma di mazze Destructor. La linea Destructor comprende 12 mazze elastiche espandibili fino ad un metro di lunghezza. Il design delle mazze riproduce fedelmente le a (continua)

Spinny 2 evolution, le famose trottole si rinnovano

Gli Spinny sono stati un prodotto di grande successo tra i bambini di tutte le età. Una macchinina incontrollabile capace di ruotare su se stessa diventando una coloratissima trottola. L'incredibile successo di questo giocattolo ha portato Sbabam a creare una sua evoluzione. Sono le Spinny evolution 2 che, rispetto al modello precedente, presentano nuove particolarità per rendere l' (continua)

Crea la tua città e vivi magnifiche avventure con Happyland

La città è un luogo tutto da scoprire pieno di avventure quotidiane. Infatti ogni giorno tantissime persone svolgono lavori tra i più svariati, contribuendo a rendere la metropoli un posto migliore. Insomma la città è un luogo dove ognuno può vivere una personale avventura fantastica. Per questo Sbabam presenta la nuova collezione Happyland, composta da (continua)

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento"

Grande affluenza all'Unitre Milano per il Seminario
 Si è svolto presto l'ateneo Unitre Milano il seminario dal titolo "Pirandello e i fermenti culturali di inizio Novecento" che ha visto alcuni esperti susseguirsi in ampie analisi ognuna con un particolare focus su una precisa sfaccettatura della poetica di Pirandello e del contesto storico in cui è vissuto. Sono intervenuti il Prof. Marco Marinacci (Politecnico di Mi (continua)

Unitre Milano celebra i suoi 30 anni con un settembre ricco di eventi

Al via l'anno accademico 2017-2018 dell' Unitre Milano che si apre con i festeggiamenti del trentennale di fondazione (1987-1988 / 2017-2018) con un settembre ricco di eventi, incontri e momenti di approfondimento. Unitre Milano presenta al pubblico i corsi e le attività durante tre Open Day:Il primo avrà luogo martedì 5 settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 il secondo gioved& (continua)