Home > Moda e fashion > Trend orologi estate 2017

Trend orologi estate 2017

scritto da: PaolaPuggioni | segnala un abuso

Trend orologi estate 2017

Gli orologi più gettonati per questa estate sono molto variegati, talmente tanti e trendy che difficilmente non riuscirete a trovare il vostro complemento preferito. Vero e proprio gioiello con il quale impreziosire il proprio look, il segnatempo ha un valore inestimabile per il mondo maschile, perché riesce a rendere più formale e sobria ogni persona, a meno che non si punti su creazioni decisamente più sportive o colorate e ironiche. Infatti, di orologi da uomo ce ne sono per tutti gli stili, le occasioni e anche per tutte le tasche. In alcuni casi hanno costi proibitivi, ma è anche vero che scegliendo questi modelli si ha l’opportunità di sfoggiare delle creazioni esclusive e che non passano mai di moda.

Questo è certamente il caso degli orologi da uomo più eleganti, come quelli firmati Cartier o Rolex, tanto per citare alcuni dei marchi più famosi al mondo. Ma è possibile acquistare dei segnatempo senza dover per forza sborsare un capitale? Certamente sì, perché sono tanti i brand che propongono sul mercato delle creazioni belle, all’ultima moda, molto funzionali e soprattutto a cifre più competitive. Spesso i prezzi degli orologi da uomo si aggirano sui due-trecento euro, ma molto dipende ovviamente da ciò che intendete acquistare.
Uno di quelli certamente meno costosi è il classico orologio Casio, un modello digitale con cassa e cinturino in metallo argento o oro, che va bene per lui ma anche per lei. Molto belli e dai prezzi competitivi anche quelli firmati Nixon, che realizza delle creazioni semplici ed efficaci al tempo stesso, qualcosa di non troppo impegnativo ma comunque cool. Sulla stessa scia anche quelli di Komono e gli orologi Timex, tra i quali troviamo anche qualche modello oversize e dal tocco più fashion e attuale.
Tra i più richiesti ci sono senza dubbio quelli di Diesel, che da sempre crea degli accessori che non passano inosservati, con casse molto grandi, non adatti a chi ha il polso piccolo o medio. Molto belli anche gli orologi Michael Kors, tra i quali troviamo quelli più semplici e ideali per tutte le occasioni e i look ma anche qualcosa di più elegante e raffinato. Vale lo stesso anche per quelli firmati Trussardi e Tommy Hilfiger, ma se desiderate qualcosa che vada bene su tutto non possiamo non consigliarvi i nuovi orologi Breil 2017, tra i quali spicca il Miglia watch. Infine, per chi è in cerca di un look alternativo e desidera un must have in linea con il mood di questa primavera, suggeriamo di provare con qualcosa di eco-chic, come gli orologi in legno di Kerbholz e Green Time.

Fonte notizia: https://www.tfstore.it/

Orologi | gioielli |

Accessori per uomo, scopri le novità degli orologi automatici Citizen

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile