Home > Prodotti per la casa > Mosaico bagno: originalità in casa

Mosaico bagno: originalità in casa

scritto da: Sofista | segnala un abuso


 Mosaico bagno: porta un po’ di originalità nella tua casa, giocando su forme geometriche e accostamenti cromatici inediti.

 
Il rivestimento del bagno è sempre un bel problema quando si stanno facendo dei lavori di ristrutturazione in casa. Che tipo di piastrelle scegliere? E di che colore? Molte sono le cose da tenere sotto controllo, e in particolare non bisogna assolutamente trascurare l’aspetto estetico, poiché il nuovo bagno non dovrà stonare con lo stile d’arredo del resto della casa. In alcuni casi, potrebbe essere una soluzione quella di realizzare una copertura con mosaico per il bagno.

I rivestimenti in mosaico per bagno permettono una resa estetica molto originale, poiché è possibile accostare piastrelline di forme e colori differenti, così da realizzare inaspettati effetti cromatici, per un bagno più personale. Certo, il mosaico per bagno richiede tempo e denaro per essere realizzato, ma l’effetto che vi darà, se realizzato come si deve, vi ripagherà del tempo e del denaro speso.

Un mosaico per bagno deve inoltre essere sempre funzionale, ovvero deve essere realizzato con materiali fatti per durare e soprattutto per resistere all’azione di acqua, calcare e detergenti vari. I materiali per le piastrelle per un mosaico per bagno sono molti e vari, e vanno dalla classica ceramica al marmo al vetro. La scelta, come sempre, dipende dal tipo di mosaico per bagno che volete realizzare, e in ultimo dai vostri gusti.

Le possibilità offerte da un mosaico per bagno sono pressoché illimitate, tanti sono i disegni geometrici e gli accostamenti cromatici che possono essere realizzati. Il vostro gusto personale, e magari il consiglio di qualche esperto, saranno a voi da guida nella scelta del mosaico per bagno migliore per le vostre esigenze di arredamento.


Fonte notizia: http://www.ideearredocasa.com/bagno/rivestimento/mosaico-bagno-originalita-in-casa+i155.html


mosaico per il bagno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno


ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....


ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI


Come creare un bagno ecologico


CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.


ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA ti aiuterà a personalizzare la stanza da bagno con elementi di innovazione e design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Soluzione e-commerce per Big e Small Business

 Prima di tutto, è necessario sapere che cosa è una soluzione e-commerce. Una soluzione e-commerce  può essere definita in molti modi. E' un modo per definire i carrelli elettronici, è anche utilizzata dalle imprese che vendono prodotti sul web. Una soluzione di e-commerce rende possibile la vendita o transazione da effettuar (continua)

Come vendere online, consigli per presentare la tua azienda in Internet

 Come vendere online è una delle preoccupazioni principali oggi. Di seguito verranno riportate le regole principali per lo sviluppo di una buona presentazione di un azienda in Internet, dato che è l’immagine aziendale il primo punto su cui deve basarsi una comunicazione vincente al momento di intraprendere un commercio in Internet e creare un ecommerce In (continua)

Article Marketing: fatti conoscere da tutti i tuoi clienti

 Sempre più persone, al giorno d’oggi, si rivolgono a internet per la loro pubblicità; ma il web, come tutti sanno, è un oceano sconfinato, e riuscire a farsi conoscere e arrivare a nuovi acquirenti può essere difficile. Per questo motivo, sempre più agenzie offrono un servizio di Article Marketing professionale. Di che si tratta?   L&rsquo (continua)

Bauhaus: Architettura e Arti applicate al servizio della Modernità

 Lo Staatliches Bauhaus, meno noto solo come Bauhaus, nasce a Weimar nel 1919 dalla fusione tra l’Accademia di Belle Arti e la Kunstgewerbeschule (Scuola d’Arti Applicate). Il progetto del suo fondatore Walter Gropius, però, andava ben oltre quello di fondare una semplice scuola di architettura e artigianato artistico: Gropius infatti fu fortemente influenzat (continua)

Arredo ufficio: come sceglierlo

 Considerate le tante proposte del mercato nel campo dell’arredo ufficio, sceglierlo è sempre più difficile. Come fare? L’arredo ufficio è uno degli aspetti più importanti dell’ambiente in cui lavoriamo, poiché deve rispondere a diverse esigenze: anzitutto deve essere gradevole e funzionale, per venire incontro ai bisogni di chi in uff (continua)