Home > News > RACK 19 progettazione e accessori rack - Kronecker Delta srl

RACK 19 progettazione e accessori rack - Kronecker Delta srl

scritto da: Simona | segnala un abuso

RACK 19 progettazione e accessori rack - Kronecker Delta srl

RACK 19 progettazione e accessori Rack - Kronecker Delta, Azienda il cui staff propone, progetta e realizza avanzati sistemi RACK 19 modulari correlati da una ampia gamma di accessori RACK 19 e prodotti networking; il tutto atto a risolvere le varie problematiche esistenti nel settore per reti lan.
Grazie a nostri Partner continuamente monitorati, siamo in grado di offrire prodotti affidabili e certificati, e sempre rispondenti alle nuove esigenze del mercato.
La Kronecker  Delta Azienda leader nella progettazione armadi rack, accessori RACK 19, armadi rack 19.
Una efficiente rete di distributori specializzati dislocati sul territorio, permette che i nostri materiali siano facilmente reperibili e in pronta consegna.
Armadi RACK 19 è importante considerare la temperatura massima per il funzionamento dell'unità.
Gli
Armadi RACK 19 della Rack & Box Industries, Azienda italiana con moltissimi anni di attività, dedicata esclusivamente alla progettazione e alla produzione di Armadi Rack 19, possono essere anche soluzioni personalizzate.
Prima di acquistare
Armadi RACK 19 è bene tenere in considerazione alcuni aspetti:
è bene acquistarlo smontabile o saldato?
Se per raggiungere il posto d'impiego l'armadio deve essere trasportato lungo percorsi stretti o se si prevede un trasloco, è consigliabile scegliere un armadio smontabile.
Anche la scelta della porta è un altro fattore che si deve tenere in considerazione prima di acquistare Armadi RACK 19, ovvero si consiglia la classica porta trasparente in vetro, il vantaggio è quello di poter controllare i dispositivi attivi anche dall'esterno.
La porta ha anche la funzione di ripara polvere  ovvero entra meno polvere rispetto alle porte aperte o forate.
Le porte forate sono ideali per i centri elaborazione dati con stanze climatizzate dove questi armadi sono fondamentali.
Il livello di foratura viene indicato in percentuale dal produttore.
L'anta anteriore in lamiera piena viene impiegata soprattutto nei luoghi pubblici per evitare che estranei riconoscano cosa è montato nell'armadio.
Un altro aspetto importante è quello della temperatura all’interno dell’armadio stesso.
Gli accessori rack di ventilazione sono importanti ed è necessario l'uso di ventole, scambiatori di calore e condizionatori?
La Rack & Box Industries aiuterà il cliente nella scelta della soluzione ideale.
Se l’apparato si surriscalda ci potrebbero essere dei guasti nei dispositivi.
Per informazioni su RACK 19 www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

Prima di entrare nello specifico dei modelli di VENTILATORI PER ARMADI RACK cerchiamo di capirne l’importanza