Home > Musica > I Geisha in radio con Arriva Vale

I Geisha in radio con Arriva Vale

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

I Geisha in radio con Arriva Vale


 I Geisha nascono nel 2005. La loro musica è un pop rock italiano, le cui canzoni sono scritte interamente dai componenti del gruppo, nella loro carriera hanno collaborato con le etichette discografiche Duck Record (Milano), Sdt (Rovigo), Mc Music (Berna-Svizzera). 

In questi anni sono stati pubblicati lavori della band in compilation, album e singoli disponibili su tutti i principali negozi digitali e sono stati ospiti per la promozione dei singoli in tantissime radio italiane ed estere.  

I Geisha nella loro carriera hanno avuto il piacere di collaborare come band supporter per molti big della musica italiana, tra cui I Nomadi, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, I Camaleonti, Don Bachy, il Maestro Vince Tempera, Mal dei Primitive (con questo anche un singolo) e Ivan Cattaneo.   

Nel 2014 hanno partecipato a Casa Sanremo, mentre nel 2015 sono stati scelti come rock band italiana al Festival del Cinema di Berlino Notte delle Stelle degli Oscar, dove hanno riscosso un grande successo internazionale.Evento che hanno presenziato anche nel 2017. 

Sempre nel 2015 sono stati per questo intervistati su RadioRai 2. La solidarietà è da sempre un obiettivo primario della band. I Geisha hanno collaborato con associazioni nazionali per casi disperati di bambini italiani e stranieri, hanno raccolto fondi per l’UNICEF e in ultimo hanno sposato il caso di Francesco Santonastasio, ragazzo affetto da una patologia misteriosa sconosciuta, unico caso al mondo, che porta intolleranza ortostatica per un difetto nella trasmissione dell’ossigeno del sangue alle cellule. 

I Geisha hanno quindi messo a disposizione tutti i proventi del loro nuovo singolo “Solo tu per me” che verranno donati a Francesco per cure, medicine e spostamenti. 

L’estate 2017 vede protagonisti i Geisha con un omaggio ad un grandissimo pilota italiano ....ARRIVA VALE ...un brano destinato a diventare un tormentone nazionale dedicato a Valentino Rossi.

Geisha | Arriva Vale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


I Geisha in radio con il singolo “Solo tu per me”


I GEISHA IN STUDIO PER REGISTRARE “FLASH” IL LORO NUOVO SINGOLO.


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


GLI EUROPEAN LATIN AWARDS A TERAMO ALL’IPOGEO CON OSPITI I GEISHA.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”

Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”
Giangi Bonsaver in radio con il singolo “Lovely Christmas Day”Ritorna la magia del Natale con un vero e proprio inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’Amore. Giangi Bonsaver ci regala un nuovo brano inedito capace di scaldare il cuore come un abbraccio. Come i più celebri brani della tradizione natalizia, “Lovely Christmas Day” (etichetta D’Herin Records) sa regalarci a (continua)

Gabriel Grillotti in radio e nei digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” feat Asha Puthli

Gabriel Grillotti in radio e nei digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” feat Asha Puthli
Un grande grande ritorno quello di Asha Puthli a 10 anni dal suo ultimo successo “Pant and fur duet with Syr Gabryel”, in radio e in tutti i digital store con “Je Crois C’est Ça L’amour” (etichetta Syr Gabryel Planet), singolo che rappresenta un inno ed un elogio all’amore. “Non dimentichiamoci che l’amore ha creato il mondo – afferma l’artista – ed è l’amore il motore dei pensieri positivi i (continua)

Sara Bronzini in radio e in tutti i digital store con il singolo “Ora (è la mia vita)”

Sara Bronzini in radio e in tutti i digital store con il singolo “Ora (è la mia vita)”
Nel 2019 grazie all’incontro con l’etichetta discografica “Rosso al Tramonto” e dalla collaborazione con essa, nasce il singolo “Ora (è la mia vita)”, scritto dall’autore romano Pierfrancesco Esposito. Il brano traduce in musica le paure e i pensieri che da sempre accompagnano la cantante bresciana riguardo un tema “caro” a tutti: l’inesorabile trascorrere del tempo. Il non averne mai abb (continua)

Riccardo Accordino esce con il nuovo singolo “Austerity” (feat. Silvia De Luca)

Riccardo Accordino esce con il nuovo singolo “Austerity” (feat. Silvia De Luca)
Riccardo Accordino presenta “Austerity” (Feat. Silvia De Luca), il secondo singolo estratto dal nuovo EP “Mi guardi” (Etichetta: SanLucaSound). Attraverso i sapienti arrangiamenti di Renato Droghetti, Riccardo Accordino racconta le sue storie, tutte diverse, con tagli ironici, romantici o drammatici, mostrandosi poliedrico nelle sue scelte musicali. Il singolo "mi guardi" racconta per immagi (continua)

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production

Nada e Sissi escono con il loro primo singolo “Take my love” per MMLINE Production
Nada e Sissi sono due gemelle nate il 1 Dicembre del 1998 a Conegliano nel trevigiano. Si stanno diplomando in “Linguaggi dei Media” a Milano e la loro più grande passione è la musica. Nel corso degli anni hanno avuto diversi interessi, ma quello che hanno coltivato costantemente con grande dedizione e determinazione è il canto.Cantano da quando sono piccole iniziando un percorso indivi (continua)