Home > Musica > I Geisha in radio con Arriva Vale

I Geisha in radio con Arriva Vale

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

I Geisha in radio con Arriva Vale

 I Geisha nascono nel 2005. La loro musica è un pop rock italiano, le cui canzoni sono scritte interamente dai componenti del gruppo, nella loro carriera hanno collaborato con le etichette discografiche Duck Record (Milano), Sdt (Rovigo), Mc Music (Berna-Svizzera). 

In questi anni sono stati pubblicati lavori della band in compilation, album e singoli disponibili su tutti i principali negozi digitali e sono stati ospiti per la promozione dei singoli in tantissime radio italiane ed estere.  

I Geisha nella loro carriera hanno avuto il piacere di collaborare come band supporter per molti big della musica italiana, tra cui I Nomadi, Donatella Rettore, Annalisa Minetti, I Camaleonti, Don Bachy, il Maestro Vince Tempera, Mal dei Primitive (con questo anche un singolo) e Ivan Cattaneo.   

Nel 2014 hanno partecipato a Casa Sanremo, mentre nel 2015 sono stati scelti come rock band italiana al Festival del Cinema di Berlino Notte delle Stelle degli Oscar, dove hanno riscosso un grande successo internazionale.Evento che hanno presenziato anche nel 2017. 

Sempre nel 2015 sono stati per questo intervistati su RadioRai 2. La solidarietà è da sempre un obiettivo primario della band. I Geisha hanno collaborato con associazioni nazionali per casi disperati di bambini italiani e stranieri, hanno raccolto fondi per l’UNICEF e in ultimo hanno sposato il caso di Francesco Santonastasio, ragazzo affetto da una patologia misteriosa sconosciuta, unico caso al mondo, che porta intolleranza ortostatica per un difetto nella trasmissione dell’ossigeno del sangue alle cellule. 

I Geisha hanno quindi messo a disposizione tutti i proventi del loro nuovo singolo “Solo tu per me” che verranno donati a Francesco per cure, medicine e spostamenti. 

L’estate 2017 vede protagonisti i Geisha con un omaggio ad un grandissimo pilota italiano ....ARRIVA VALE ...un brano destinato a diventare un tormentone nazionale dedicato a Valentino Rossi.

Geisha | Arriva Vale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


I Geisha in radio con il singolo “Solo tu per me”


I GEISHA IN STUDIO PER REGISTRARE “FLASH” IL LORO NUOVO SINGOLO.


GLI EUROPEAN LATIN AWARDS A TERAMO ALL’IPOGEO CON OSPITI I GEISHA.


 

Stesso autore

“Essential Songs 2”, il secondo album di Fabio D’ Amato

“Essential Songs 2”, il secondo album di Fabio D’ Amato
  Fabio D’Amato, autore e compositore di musica leggera, colonne sonore e jingle per spot pubblicitari, presenta il suo secondo album dal titolo “Essential Songs 2”. Pubblicato a distanza di 2 anni, il nuovo lavoro dell'artista riprende quanto già realizzato nel primo album, proponendo brevi colonne sonore (eseguite con piano ed archi) la cui composizione, sebbene pi (continua)

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”

Raffy da Venerdì 17 Maggio in radio con il singolo “Tortellini in Lamborghini ”
  Da venerdì 17 Maggio, la giovane cantautrice Raffy  è in radio, su tutte le piattaforme streaming e digital download con “Tortellini in Lamborghini”, singolo scritto dall’artista insieme a Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated). L'artista Italo-Romena, di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle Tv na (continua)

Ghost Day, Sabato 25 Maggio 2019 Cinecittà World Teatro 1

Ghost Day, Sabato 25 Maggio 2019 Cinecittà World Teatro 1
 Parco + Live Show €15,00 Infoline e Ticket: 069135693 –3409013529 Dopo aver festeggiato i primi 10 anni di discografia, costellati di risultati importanti (Disco di Platino all’Arena di Verona, durante la trasmissione “Wind Music Awards”, 2 premi Lunezia, partecipazione agli “MTV TRLAwards”, varie presenze  nella TOP TEN degli album più (continua)

Erika Stevanato in radio e nei digital store con il singolo “Buona fortuna”

Erika Stevanato in radio e nei digital store con il singolo “Buona fortuna”
  Erika Stevanato cantautrice e modella Veneta ,17 anni vive Massanzago in provincia di Padova. La sua più grande passione è la musica,suona il pianoforte da dieci anni e studia canto da due anni.  Un’altra grande passione è la moda,diventata da un anno per lei un lavoro. Ha partecipato a vari concorsi come Miss vincendo il primo posto come Miss Noale,Miss A (continua)

Maurizio Pantini in radio con il brano “Pagliaccio da circo”

Maurizio Pantini in radio con il brano “Pagliaccio da circo”
  "Pagliaccio da circo", il singolo prodotto alla MMline Studio Recording è nato proprio nella sede della casa discografica MMline nel progetto ideato dalla Discografica Maria Totaro, il “Song Lab Italy” Progetto emergenti. Maurizio racconta: -Senza svelare troppo parla di un amore ormai finito ma non per chi canta , ma per l’altra persona che sta vivendo (continua)