Home > Siti web e pubblicità > E-Commerce Forum 2011: tutte le nuove tendenze dell'e-commerce

E-Commerce Forum 2011: tutte le nuove tendenze dell'e-commerce

scritto da: Frensi | segnala un abuso

Il commercio elettronico è una realtà in forte crescita in Italia.
Aumenta il numero dei potenziali clienti del web, e aumentano anche e soprattutto le aziende che vogliono vendere online, sia che esse siano o non siano attive offline.

I fatti parlano chiaro, agli utenti piace acquistare su Iternet: pacchetti turistici, abbigliamento, elettronica, volete mettere la comodità di acquistare tutto comodamente da casa propria, dal pc??

Tutte le tendenze dell'e-commerce italiano e straniero a Milano, il 18 maggio 2011, un evento imperdibile per chi fa o ha un e-commerce.
Un'intera giornata dedicata al commercio online e organizzata da NetComm.

Se ti sei perso l'evento, ti suggerisco un interessante commento e riassunto sul blog di Commercio online. Se invece hai partecipato e vuoi aggiungere un tuo personale commento, non esitare a dire la tua

tendenze ecommerce | e-commerce | ecommerce |

Cancellazione del volo per calamità naturali

In caso di cancellazione del volo per calamità naturali bisogna sapere che è necessario fare affidamento alla compagnia aerea con la quale si è deciso di viaggiare e non sulla propria assicurazione viaggi; quest'ultima infatti non copre gli imprevisti causati da calamità naturali come può essere, per fare un esempio, l'eruzione di un vulcano, che costringer&a (continua)