Home > Turismo e Vacanze > Da Visitare Milano

Da Visitare Milano

scritto da: Giuseppegrosso | segnala un abuso




Quest’estate dove vai in vacanza? Se hai bisogno di aiuto a scegliere un posto perfetto, Milano è per te. È una città ideale per andare con amici o la famiglia con molte attrazioni da vedere.

Milano è una città pieno di moda, arte e amore con tanti posti belli per visitare.  La città offre una ricchezza di architettura, piena di chiese antiche  e altri edifici belli . Inoltre, la città è un centro importante per la industria a livello mondiale e anche possede un  ruolo grande per l’economia d’italia.
I turisti saranno stupefatti a quando vedranno il Corso Vittorio Emanuele, la Via Montenapoleone e la via spiga, a caso della vita nocturna, la belleza dal panoroma e anche per i meravigliosi edifici in ogni strada.

Milano attira le migliori sfliate di moda con gli stilisti più famosi dal mondo.  Si considera Milano come il capitale della moda, pieno di negozi con le migliore borse di pelle, vestiti, scarpe... c’è tutto! Passa per le gallerie più belle di Milano, cominciando con la galleria di Vittorio Emanuele II. Lì, si trova tanti negozi di griffe e marche prestigiose e anche i famosi caffè e restauranti. In più, esiste una bella tradizione in questa parte della città. Si tratta di ruotare su se stessi con il tallone del piede destro sul mosaico del toro che ti portera’ fortuna.

Si deve assolutamente visitare il centro storico di questa famosa città. La vecchia Milano incorpora  il palazzo reale, un vero gioiello da vedere. Oltre tanto, si trova il monumento dello scrittore e poeta, Alessandro Manzoni. Un’ altra cosa da non perdere è il castello sforzesco che è considerato come il monumento storico più importante della città.  

Oggigiorno, i navigli al sud ovest di Milano è diventato una delle zone più di tendenza. In questa parte della città si trova una mescola di stili nuovi e vecchi. Qui, ci sono tanti posti per passare la notte divertendosi con gli amici.  

Milano è una città metropolitana però anche molto italiana con quartieri belli, tanti musei e  gallerie d’arte. Ci sono tante attrazioni da vedere a Milano e devi ricordare che ci sono altri posti di grande interesse turistico negli intorni come i laghi e le valli alpine. Allora, non c’è tempo da perdere, prenota un volo e un hotel a Milano. Milano è un posto perfetto per un week-end e anche per le vacanze più lunghe grazie alle attrazioni a qualche kilometri della città.

Bel Milano!


Giuseppe Grosso ama viaggiare e scrivere sugli hotels a milano. Ha appena trovato un bel hotel a Milano per il suo prossimo viaggio.

hotel milano | hotel a milano | alberghi milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


SINTONIA TOTALE TRA BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E SALVINI CONDIVISI A MILANO OBIETTIVI CONCRETI PER LA RIPRESA ECONOMICA ITALIANA


Milano 2015 Nice To Meet You: basta una sola parola per portare nel mondo il volto della tua città


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


SELECT MILANO


LA STRATEGIA DI SELECT MILANO PIACE ALLA STAMPA BRITANNICA: MILANO JUNIOR PARTNER DELLA LONDRA POST-BREXIT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore