Home > Siti web e pubblicità > MACE PEPPER GUN 2 NERA: la nuova pistola spray al peperoncino solo su Sprayantiaggressione.it

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce italiano dedicato alla vendita di spray al peperoncino legali, è orgoglioso di presentare un prodotto nuovo, inimitabile ed assolutamente unico: la PEPPER GUN 2 NERA griffata MACE. Una novità assoluta quella dell’azienda americana, leader mondiale del settore, che ha pensato ad un prodotto migliore rispetto alla versione precedente, ormai fuori produzione e quindi non più disponibile sul mercato.

La MACE PEPPER GUN 2 NERA, infatti, è un mix di estrema efficacia e precisione, confermando di essere uno tra i migliori dispostivi di difesa personale contro persone e animali attualmente in commercio. Più compatta e leggera, ma allo stesso tempo altamente resistente: questo grazie al materiale polimerico di cui è costituita e alle sue caratteristiche antiurto.

Più maneggevole, grazie alla presenza della slitta picatinny superiore che consente un agevole montaggio di qualsiasi accessorio aggiuntivo; più sicura, per via della praticissima sicura dorsale che la rende più comoda in fase di utilizzo; infine più innovativa, grazie alla dotazione di un Led ad alta luminosità che si attiva automaticamente sfiorando semplicemente il grilletto, per un comodo utilizzo anche in condizioni di scarsa visibilità.

La pistola spray al peperoncino MACE PEPPER GUN 2 NERA è un dispositivo anti aggressione a getto conico ristretto in grado di raggiungere massimo 3 metri di distanza, perfettamente ricaricabile sia con le ricariche OC al peperoncino che con i Test inerti all’acqua utili per le esercitazioni e le dimostrazioni. E se per caso disponessi ancora delle ricariche acquistate con la vecchia PEPPER GUN NERA? Nessun problema, perché sono perfettamente compatibili con la nuova pistola lanciata dalla MACE, che ricordiamo è disponibile in Italia solo su Sprayantiaggressione.it. Visita la pagina del prodotto sul sito o chiama per ulteriori informazioni!

Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/

spray peperoncino | spray peperoncino legale | spray urticante |

Fondina porta spray al peperoncino: la sicurezza sempre al tuo fianco

Kit completo Mace Pepper Gun 2 nera con fondina: un’altra esclusiva di Sprayantiaggressione.it